Vai al contenuto

Crimes of the future

crimes of the future locandinaCrimes of the future è il film di David Cronenberg, una riflessione sull’evoluzione umana con Viggo Mortensen, Lea Seydoux e Kristen Stewart.


24 agosto 2022 arriva nelle sale il nuovo film di David Cronenberg. Crimes of the future è lo sguardo di un artista acuto e un grande regista sul futuro del genere umano e nuove prospettive di evoluzione.

Siamo in un mondo in cui uomini e donne possono generare nuovi organi o funzionalità inaspettate per quelli che già possediamo. Il cast è composto da Viggo Mortensen, Lea Seydoux e Kristen Stewart. Già così “sto!”.

crimes-of-the-future-cannes-bg

Come è? Ci sono una serie di grandi intuizioni sul destino dell’umanità, progressi biologici inaspettati, accompagnati da una tecnologia sempre più integrata nel nostro corpo, tutto espresso con una serie di incredibili idee visive, incastonato, però, in una messa in scena a volte realizzata in maniera approssimativa e sciatta. Forse Cronenberg s’era speso tutti i soldi per la sedia del dentista che ti imbocca o il letto che si adatta al tuo corpo ogni volta che ti sposti per scureggiare.

woody*** È stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: