In Suicide Squad c’è una scena post titoli di coda: ecco cosa succede (spoiler!!!)
Innanzitutto la notizia è che c’è una scena post titoli di coda (a metà per la precisione): una tecnica di cui Marvel ha abusato per dare un’anticipazione e un collegamento diretto con il suo film successivo che la Warner/DC nella sua confusione ha deciso di riprendere – anche se in precedenza accadde per Constantine e Lanterna verde; Christopher Nolan non ne fece uso, mentre a memoria penso di poterlo escludere anche per i Batman burtoniani e post burtoniani.
Amanda Waller (Viola Davis) e Bruce Wayne (Ben Affleck) sono a cena. Wayne aiuta a coprire i danni provocati da Incantatrice e la Suicide Squad e in cambio ottiene i dossier sugli altri metaumani. Segue uno scambio di battute in cui la Waller percula Wayne ‘Sembri stanco. Dovresti smetterla di lavorare di notte”. Lui risponde ordinandole di smantellare la Suicide Squad altrimenti ci penserà lui con i suoi amici (la Justice League).
Categorie
One thought on “In Suicide Squad c’è una scena post titoli di coda: ecco cosa succede (spoiler!!!)” Lascia un commento ›