Cosa succede nella scena dopo i titoli di coda di Ant-Man and The Wasp?
Ant-Man and The Wasp è il ventesimo film del Marvel Cinematic Universe nonché sequel di Ant-Man (2015). Il film è diretto d Peyton Reed, scritto da Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd. È interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.
Come tutti i film del MCU sono presenti delle scene durante la sequenza dei titoli di coda. In Ant-Man and The Wasp sono due. La prima, arriva più o meno a metà dei titoli di coda: Hank Pym, Janet Van Dyne e Hope Van Dyne insieme a Scott Lang sono su un tetto tentando un esperimento con una versione in miniatura del tunnel quantico. L’obiettivo è di recarsi nel Regno Quantico e prelevare delle particelle ricostruttive per aiutare Ghost (Hannah John-Kamen) a guarire. Mentre Ant-Man è nel Regno Quantico, preleva le particelle e, quando il conto alla rovescia arriva al 3, improvvisamente Hope si zittisce. In un primo momento Ant-Man pensa che sia uno scherzo, ma poi inizia a chiedere “Ragazzi? Ragazzi?”. Le immagini tornano nel nostro mondo dove vediamo solamente cenere che vola lì dove prima c’erano Hank, Janet e Hope. Insomma, quest’ultima scena si svolge in contemporanea con gli eventi finali di Avengers – Infinity War e i tre sono rimasti vittima dello schiocco delle dita di Thanos, mentre Scott è prigioniero del Regno Quantico.
L’ultima scena dopo i titoli di coda avviene un po’ dopo questa. Vediamo una città deserta, casa di Scott deserta, la televisione con il segnale di emergenza e la formica che era stata programmata per replicare le abitudini di Scott suonare la batteria.
Categorie
One thought on “Cosa succede nella scena dopo i titoli di coda di Ant-Man and The Wasp?” Lascia un commento ›