Skip to content
Annunci

Focus con Will Smith e soprattutto Margot Robbie

focusFocus – Niente è come sembra è uno di quei film sulle truffe in cui bisogna imbrogliare un pollo, fargli credere una cosa e poi farne un’altra, guardare da una parte e colpire in tutt’altro punto, un finta alla Messi, un passaggio no-look di Ronaldinho, solo che quelli sono belli e veri mentre in un film su una truffa è tutto finto, be… No? Per definizione.

Focus non fa eccezione, ma ti solletica alla grande: inizia con una musichetta da film porno, poi c’è Margot Robbie e arriva Will Smith e pensi “be un racial alle 10 di mattina su Mediaset Premium… Ok del resto non trasmettano tutto i giorni Beautiful e la domenica mattina Dexter?”.

Inizia e Margot è tutta casta, non fa vedere nulla, ma niente di niente – ma del resto aveva già dato tutto in The Wolf of Wall Street, io quel film ce l’ho in blu ray, lo metto, skippo avanti fino alla scena del nudo integrale di Margot Robbie… Ok ma non è questo che è importante: ciò che è importante (e loro lo sanno) è che tu continui a pensare “ora fa vedere le tette”. È istinto, è per quello che ingaggiano Margot Robbie e non Whoopie Goldberg.

Invece no niente e poi il film finisce e succede che hai visto più pelle nuda di Will Smith – ehi fratello stai messo davvero bene, respect! – e scopri che la cosa più divertente è il tizio che faceva Agli ordini papà, Gerald McRaney, che spara due o tre battute mica male: c’è Adrian Martinez ed è la seconda volta in due giorni che lo vedo in un film, non può essere mica un caso e poi Margot è forte, di una bellezza abbagliante che trasforma ogni uomo in un’arma carica. E poi ho sempre quel blu ray.

Citazioni

Deve mettersi qualcosa addosso. Ci sono degli australiani qui. Li hanno spediti là sotto per un motivo. (Nicky)

Ho un pelo rosso fra le chiappe che vibra quando qualcosa mi puzza. E ultimamente mi gratta il deretano come un fottuto macaco. (Owens)

 woody*** È stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere

Annunci

3 thoughts on “Focus con Will Smith e soprattutto Margot Robbie Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: