Vai al contenuto
Annunci

Frequently Asked Questions About Friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend/22 maggio: La giovinezza fugge tuttavia

youthHo visto Youth-La giovinezza e credo di aver compreso il messaggio di Sorrentino: era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli. Concordi? (Stefano, Roma)
Assolutamente sì. Se Youth-La giovinezza è l’esempio di quello che ci aspetta invecchiando, con la fila pure per l’hammam… L’importante è che nell’attesa non proiettino Youth-La Giovinezza o che non ci siano quello che vanno in brodo di giuggiole per ogni inquadratura di Sorrentino, lanciando gridolini orgiastici solo perché fanno finta che la poesia li ha pervasi. Pervadetevi de sta minchia.
Poi ve giuro che c’è una brutta che fa la prostituta, ma così brutta, così brutta che piuttosto che annà co’ quella mejo la agalmatophilia.

Tomorrowland-Clooney-Disney-Lindelof. Passiamo, vero? (Carlo, Brindisi)
Io manco guardo er trailer. Anzi, Carlo da Brindisi, non so proprio di cosa stai parlando.

In The Lazarus effect Olivia Wilde muore, risorge e dopo sembra che si è fatta un’ammucchiata col diavolo e pure Caligola e tutti i Borgia. Risorge e ha dei poteri telecinetici assurdi… Una roba che a pensare a una strafica come la Wilde che mentre te la fai a pecorina può esercitare una piacevole pressione sullo sfintere senza nemmeno toccarti… Non sei tutto eccitato Coccinema? (Diego, Roma)
Fino alla storia della pecorina avrei anche votato per te. Ma lo sfintere… lo sfintere no.
Per la serie Cose che non sapevo, dal cartello all’inizio del trailer di The lazarus effect, scopro che dal 380 A. C. sono 36 i casi accertati di morte apparente. Lo chiamano L’effetto Lazzaro. Chissà se pure Lazzaro è certificato morte apparente? Come cazzo facevano a chiamarlo effetto Lazzaro se Lazzaro ancora non c’era? Voi vede che c’hanno tirato la sola? Magari Lazzaro lo ha resuscitato qualche dio sumero. Gozer il gozeriano?

Survivor sembra quel film con Angelina Jolie, te lo ricordi? (Michele, Asti)
Massì, quello di cui non ricordo il nome quello che sembrava uno a caso dei film su Bourne… C’è Milla, scampata a Raccoon city, c’è 007 e c’è pure il tizio che nella prima serie di American horror story si scopa uno zombie pensando fosse una strafica, tipo Jack Nicholson in shining. Viva la creatività eh?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: