Cosa succede nelle scene durante e dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2? Attenzione spoiler
Guardiani della Galassia Vol. 2 è il film scritto e diretto d James Gunn che racconta le vicende dell’omonima squadra composta da ladri, mascalzoni, guerrieri vendicativi, assassine in cerca di remissione dai peccati e sangue misti alla paternità incerta. Con un cast composto da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e un Kurt Russell dalla meravigliosamente folta e incredibilmente fluente chioma assurta a nuova vita, Guardiani della Galassia Vol. 2 prevede ben cinque scene durante i titoli di coda. Lasciate ogni speranza voi che non volete spoiler.
Sylvester Stallone (Stakar Ogord) si riunisce con Charlie-27 (Ving Rhames) e Aleta Ogord (Michelle Yeoh), membri dei Guardiani originali insieme a Yondu, dopo il sacrificio di quest’ultimo. Fanno un nuovo patto e Stallone esclama: “Andiamo a rubare qualcosa”.
Kraglin ha ereditato la Freccia di Youndu e cerca di comandarla tramite il fischio ma finisce per colpire Drax.
L’Alta sacerdotessa dei Sovereign, quella bonazza tutta dorata di Ayesha (Elizabeth Debicki che dio ti benedica) annuncia un’arma in grado di distruggere i Guardiani, Adam, che dovrebbe essere Adam Warlock.
Quill sgrida Groot (ormai adolescente) perché la sua stanza è in disordine. Poi afferma di capire solo ora come Youndou si sentisse.
Stan Lee continua il suo dialogo con gli Osservatori iniziato durante il suo cameo nel film. Si trova sulla Luna ed ha una tuta spaziale dal design molto retrò. Quando gli Osservatori cercano di andare via, lui li segue dispiaciuto continuando a parlare.
E sempre durante i titoli di coda state attenti a David Hasselhoff. Noi siamo Groot.
Categorie