Vai al contenuto
Annunci

Frequently Asked Questions About Friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend/3 Luglio: Will Ferrell rules ma Alison Brie è in lingerie

"Maaaaaaa! Il polpettone!eee!!!"
“Maaaaaaa! Il polpettone!eee!!!”

Perché Will Ferrell ha fatto un remake de La 25ma ora? (Luca, Roma)
È vero, Duri si diventa ricorda nella premessa il film con Edward Norton. E fa pure ride! Tanto ride! Will Ferrell è James King, manager di fondi di investimento condannato per frode. Sapendo che in carcere finirebbe per diventare la pupa di un ergastolano, decide di farsi dare un fracco di botte da Barry Pepper per diventare brutto… cioè ancora più brutto. No, scusate sto facendo confusione. Però Duri si diventa fa ride, davero, molto mejo de La 25ma ora. E poi c’è Alison Brie in lingerie… Datemi un fazzoletto.

È la settimana del remake?Predestination in verità è Looper, vero?
(Ilaria, Torino)
Ho dei forti dubbi, però c’è Ethan Hawke, la sosia di Emma Stone perché nun se potevano permette’ quella vera e pure il tipo che “Il dolce non è poi così dolce senza l’amaro”. Che poi, diciamocelo, sta frase è na stronzata. Però poi sti viaggi nel tempo, i paradossi temporali, hanno un po’ rotto er cazzo.


Cinema anni Ottanta, una casa stregata e un clown pazzo: Poltergeist è l’horror perfetto?
(Mirco, Pescara)
Sì, se non lo affidi a uno che aveva girato solo cartoni animati e non ha la minima idea di quello che sta facendo. Ho letto solo male di questo Poltergeist, così tanti insulti che mi è venuta voglia di andarlo a vedere se non avessi paura che tutti gli insulti sono stati già scritti. Poi leggo che a qualcuno non è piaciuto manco il Poltergeist del 1982 e allora penso “che ve possano venì i vermi dell’ascaridiasi”.


Annie-La felicità è contagiosa… In quanti modi Jaime Foxx ha deciso di sputtanare la sua carriera?
(Eleonora, Chieti)
In effetti amico mio… Sai si dice che di solito dopo aver vinto l’Oscar si prende un palo ma Foxx sta andando dritto a schiantarsi contro un treno in corsa, ha sbagliato due rigori consecutivi e si appresta a tirare il terzo e le gambe gli tremano, tremano quasi quanto la mano del parrucchiere che gli ha aggiustato lo scalpo nel trailer di Annie-La felicità è contagiosa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: