Vai al contenuto

La scena tagliata di Batman v Superman rivela sviluppi sui prossimi film

(SPOILER ALERT) La Warner Bros ha pubblicato sul suo profilo You Tube una scena tagliata dal montaggio finale di Batman V Superman: Dawn of Justice che sarà inserita nella versione estesa del dvd/blu ray che rivela a cosa si riferisce Lex Luthor nel finale del film quando vaneggia della campana dell’apocalisse che ha suonato “Ding! Ding! Ding!”

E’ intitolata Communion e vediamo la cattura di Lex Luthor. Nella sequenza visibile qui si nota un mostro vicino a Lex che controlla dei cubi e delle sfere – che assomigliano a quelle viste nella scena con Cyborg/Silas Stone. Il probabile futuro villain scompare mentre Lex è preso in custodia dalla SWAT. Già si susseguono speculazioni sulla sua identità.

La maggior parte di esse fa riferimento a Darkseid. Potrebbe essere un suo fedele generale oppure addirittura suo padre. Darkseid è in diretto collegamento con il sogno-premonizione di Batman/Bruce Wayne che vediamo in una sequenza di Batman V Superman: Dawn of Justice di un mondo devastato in cui Superman è un dittatore crudele con un esercito di suoi fedelissimi e Parademoni alati che lo aiutano a controllare il pianeta, mentre Batman guida la resistenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: