La scena tagliata di Batman v Superman rivela sviluppi sui prossimi film
(SPOILER ALERT) La Warner Bros ha pubblicato sul suo profilo You Tube una scena tagliata dal montaggio finale di Batman V Superman: Dawn of Justice che sarà inserita nella versione estesa del dvd/blu ray che rivela a cosa si riferisce Lex Luthor nel finale del film quando vaneggia della campana dell’apocalisse che ha suonato “Ding! Ding! Ding!”
E’ intitolata Communion e vediamo la cattura di Lex Luthor. Nella sequenza visibile qui si nota un mostro vicino a Lex che controlla dei cubi e delle sfere – che assomigliano a quelle viste nella scena con Cyborg/Silas Stone. Il probabile futuro villain scompare mentre Lex è preso in custodia dalla SWAT. Già si susseguono speculazioni sulla sua identità.
La maggior parte di esse fa riferimento a Darkseid. Potrebbe essere un suo fedele generale oppure addirittura suo padre. Darkseid è in diretto collegamento con il sogno-premonizione di Batman/Bruce Wayne che vediamo in una sequenza di Batman V Superman: Dawn of Justice di un mondo devastato in cui Superman è un dittatore crudele con un esercito di suoi fedelissimi e Parademoni alati che lo aiutano a controllare il pianeta, mentre Batman guida la resistenza.
Categorie