Skip to content
Annunci

Frequently Asked Questions about Friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend: 12 febbraio

zoolander 2A una certa età i modelli non sono boni solo per l’ammazzatora? (Mario, Roma)
Ho capito a cosa ti riferisci amico mio. Sono passati 15 anni dal primo Zoolander, la Magnum forse è arrugginita, ma il fuoco c’è ancora. Se anche solo la metà delle gag che ci sono nel trailer le vedo nel film, io sono felice di aver speso i soldi del biglietto. Cioè, ma hai visto? Giustiziano Justin Bieber!!!

Secondo te, perché Benedict Cumberbatch si è ridotto a lavorare in Zoolander 2? (Marina, Pisa)
Per i soldi! Cioè credo sia l’opzione più probabile… Oppure è traumatizzato perché essendo di gran lunga il miglior attore della sua generazione non ha ancora vinto l’Oscar. Ecco perché Leo DiCaprio merita rispetto. Lui non cede.

Perché non hanno mantenuto il titolo originale di Trumbo e in italiano è diventato L’ultima parola? (Miriam, Bologna)
Ce lo vedi il manifesto di un film con scritto Trumbo? Pensa alle implicazioni politiche… E a tutta la gente che esce incazzata dall’Uci Cinema di Parco Leonardo a Roma perché non è un film porno!

Come può un attore scarso come il Marshall di How I met your mother interpretare uno scrittore come David Foster Wallace in The end of the tour? E invece Jesse Eisenberg a fare la spalla nei panni di un giornalista? (Paolo, Roma)
Raccomandazioni. Jason Segel è un fan dei Muppets e tu sai quanto è forte la lobby dei pupazzi a Hollywood. Soprattutto, non ti sei mai chiesto come Segel faccia a rimediare tutta quella bella fica con cui va in giro? Prima Linda Cardellini, poi Michelle Williams (capito? Michelle è passata da Heath Ledger a Marshall di HIMYM) e ora sta con Bojana Novakovic, attrice serba e tu sai cosa si dice delle donne balcaniche: sono all’origine del fallimento della carriera di tutti i calciatori slavi da Susic a Jovetic.

Tips&Tricks per salvarsi da una settimana al cinema

wonder_woman_Single ma non troppo è il film della vagina della settimana. Un sacco di donne ancora mestruate che cercano un maschio che possa impollinare. Ovvero un documentario sul sabato sera al Mucca assassina.
Perfetti sconosciuti è il finto film intellettuale italiano della settimana. Nei panni dell’esperimento sociologico, Paolo Genovese ha trovato una scusa per inquadrare le faccette di Mastandrea, Giallini e Battiston chiusi dentro una stanza (risparmio, Tarantino docet) insieme a Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak e Anna Foglietta. Insomma solo brave attrici perché fighe certo non sono. Scusate la volgarità: attrice e Smutniak non vanno proprio d’accordo

Escono anche Milionari con Valentina Lodovini e Mozes, un film unghesere si cui non voglio sapere nulla e 99 Homes con Michael Shannon e Andrew Garfield.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: