Vai al contenuto
Annunci

The Shannara Chronicles, episodio 5 Il mietitore recap

shannara-chronicles-copertina-jpg-1110x740

Che cos’è?
La serie che i teen guardano dopo aver fumato l’erba gatta ed aver strippato con le scimmie ragno.

Che è successo?
Si inizia con un flash back di 10 anni in cui Amberle va a trovare di nascosto l’Eterea e gli appoggia la mano gelida sulla corteccia, l’albero si incazza e la recazzina inizia ad avere le visioni. Segue una castissima scena di sesso tra due elfi, uno sopra l’altra, completamente vestiti che si accoppiano. Uno è il principe secondogenito di Elfolandia. Come il Marchese del grillo, il giovane principe stava trombando mentre gli gnomi davano l’assalto al castello degli elfi e uccidevano il fratello, l’erede al trono nonché papà di Amberle. Vedi a cagare il cazzo all’Eteria?

Tempo reale. Il capo dei demoni, Dagda Mor, soffre di eiaculazione precoce: gli basta strusciarsi addosso al camaleonte che sembra Lady Gaga per avere un orgasmo.
Intanto Amberle è in viaggio, insieme a mezzelfo e mezz’uomo, la bonazza dai lombi caldi e una scorta di elfi corazzati. Sto gruppo dovrebbe salvare il mondo e invece ste pippe se fanno fregare come polli dai nomadi di James Remar. Finiscono prigionieri, solo il tradimento di Eretria li salva. Tra l’altro, suo padre, Cephalo era ansioso di farsi un giro su Amberle l’elfa, a quanto pare le elfe hanno qualche perversione sessuale che piace molto agli uomini. Ipotizzo: una seconda lingua nella vagina? Noi non lo scopriremo mai però, perché Shannara ha il marchio di qualità del Moige e dell’Associazione Noia Televisiva Italiana.

elfo sesso

La piccante vita sessuale di un elfo. Prossimamente su Rieducational Channel

 
I nostri si rimettono in viaggio ma giunti alla loro prima meta scoprono che il fortino è stato preso da assalto dal Balrog, un Maiar sedotto da Morgoth di gandalfiana memoria che si deve essere perso e si è ritrovato tra le pagine di Terry Brooks.

 

Intanto, il Druido cerca di sfruttare i poteri di Bandon, l’elfo sensibile e sensitivo che nel frattempo ha già rimediato una gnocca elfa. Le quattro terre sono davvero il regno delle possibilità: un giorno sei incatenato in una stalla, il giorno dopo una elfa bionda ti sbava dietro e l’uomo più potente della terra si offre di essere il tuo mentore.

Momenti WTF

  • Premio montaggio analogico al tizio che ha deciso di inquadrare Manx, il bastardino del re degli elfi, quando il comandante dei soldati pronuncia la frase “hanno sventrato i cani”.
  • Mister pettorali d’oro si mette di nuovo in mostra e la bella nomade gli rivela che è piuttosto bravo a letto.
  • Elfi e gnomi si odiano pure nel mondo fantasy di Terry Brooks.
  • Giustamente, visto che il figlio primogenito del re degli elfi è morto 10 anni prima per mano degli gnomi e l’erede fa le chiuse con la comandante dei soldati, hanno mandato il terzo figlio del re Eventine Elessendil, Ander, l’unico che sembra avere tutte le rotelle al posto giusto, in una missione pericolosissima al confine. Da solo. Insieme allo gnomo che uccise il fratello. Questi si meritano l’estinzione. #TeamDagdaMor.

Il dialogo

-Passiamo al piano B
-E quale sarebbe?
-Scappiamo!

La battuta

Non sono mai stato con un elfo: è vero quello che dicono?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: