Skip to content
Annunci

Frequently Asked Questions about Friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend: 9 ottobre, gli hotel di Marino

hotel transylvania 2È un vero peccato perdere il doppiaggio originale di Adam Sandler in Hotel Transylvania 2, vero Coccinema? (Lisa, Bari)
Probabilmente una delle cose migliori che ha fatto, da quando ha iniziato a lavorare in film in cui si appiccica cose cicciose alla faccia e cerca di interpretare sua sorella.

È vero che Marino ha pubblicato una ricevuta per aver trascorso due notti all’Hotel Transylvania e il Conte Drac e suo nonno Vlad hanno testimoniato che ha rubato pure gli asciugamani e le creme esfolianti per il viso? (Beppe, Genova)
Caro amico,
Esci dal loop dei forum grillini o le pagine Feicbuc sui melariani allergici alle mele che si sottopongono ai clisteri di frullato di mela. Pensa, amico mio, che Hotel Transylvania non è piaciuto a mia figlia quindi mi toccherà vedermelo da solo con mia moglie.

Hai notato che in Life, il documentario su Janis Joplin c’è il doppiaggio di Gianna Nannini? Viene da pensare che Janis avrebbe dovuto evitare di uccidersi con la droga proprio per evitarci questa iattura! (Roberto, Sassari)
Tu pensa invece se la senilità avesse portato Janis a incidere qualcosa tipo Meravigliosa Creatura. Meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli – o a 27 anni nel caso delle rockstar.

Quanto è brutto Johnny Depp in Black Mass! Non pensi che dovrebbe essere sempre sporco e puzzolente come in Chocolat? (Michela, Milano)
Ho letto, mi sono anche divertito, circa l’imbruttimento di Depp, presentatori bolso e sfatto a Venezia. Ma vi invito a riflettere su una cosa: la sera, sul red carpet, si è presentato con la moglie, Amber Heard. Hai presente Amber Heard? Be, in Rete, se sai cercare davvero bene, trovi ancora il video sexy che Amber ha girato col telefonino per il maritino lontano… Ha vinto lui.

Guardami sgorbio, io sto con Johnny
Guardami sgorbio, io sto con Johnny

Hai notato che come si parla di qualcosa di zozzo, di mafia o di corruzione ci sono sempre di mezzo gli italiani? In The Program c’è quel dottore di Ferrara che dice ha aiutato Lance Armstrong a doparsi! Viva l’Italia! (Roberto C. Milano)
Un dottore… Italia… Ma non sarà mica Marino?

Caro Coccinema,
Come sarà The Program? È un reality di Maria De Filippi su anziani rocker che vogliono andare al concerto di Baglioni-Morandi senza pagare il biglietto? (Maurizio, Roma)
Premesso che quello sarebbe un programma che vorrei vedere, in verità The Program è il film di Stephen Frears sull’ascesa e caduta di Lance Armstrong, primo ciclista a vincere sette Tour de France che poi si è scoperto aveva messo in piedi “il più grande programma di doping della storia”. Il film è bello, per la media dei film sportivi è ottimo. Vedevatelo, cazzo!

In Reversal – La figa è solo l’inizio è un porno? Finalmente li proiettano nelle sale “normali”? Siamo delle star? (Rocco, Chieti)
Fuga, Rocco, la fuga è solo l’inizio. Ma c’hai il chiodo fisso però!

Trailer quote della settimana: Avresti dovuto uccidermi quando ne hai avuto l’occasione.  (così ci risparmiavamo i 2/3 del film)

Questa settimana escono anche: La vita è facile a occhi chiusi di Trueba, Poli opposti, Much loved, Nausicaa e Barbie principessa rock che per ovvi motivi è il film che attendo di più.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: