Skip to content
Annunci

Frequently Asked Questions About Friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend/18 giugno 2015/Come Hulk affetto da sindrome bipolare

fuga in tacchi a spilloCaro Coccinema,
Il film con Sofia Vergara fuggitiva insieme a Reese Witherspoon invece di Fuga in tacchi a spillo, non era meglio intitolarlo Figa in tacchi a spillo? (Gianni, Savona)
Quanto hai ragione amico mio. Ma questi titolisti italiani cosa hanno in mente? Il titolo originale è Hot Pursuit e come tu sai, su You Porn, hot è una parola che va forte.

Oggi mi sono svegliato con tanta positività e Torno indietro e cambio vita di Carlo Vanzina e con Raoul Bova e Ricky Memphis vorrei prenderlo come una dichiarazione programmatica piuttosto come un semplice titolo. Non sarebbe meglio se cambiassero vita tutti e tre? (Valerio, Napoli)
Amico mio, in fin dei conti, che mondo sarebbe senza Vacanze di Natale o Sapore di Mare? Eppoi Raoul Bova sembra essere davvero un grande catalizzatore di ferormoni femminili. Dai, è una distrazione per il genere femminile. Invece, nessuno mai mi convincerà dell’utilità di Ricky Memphis. Un’altra responsabilità di Maurizio Costanzo Sciò. 

Teneramente folle, perché? Dammi tre buoni motivi per andarlo a vedere! (Sergio, Roma)
Ok, sfida accettata. Allora Mark Ruffalo, nel trailer dicono che “è straordinario”… In effetti lo scrive Variety che un po’ fa il tifo come quando Il Giornale sostiene che Silvio è l’unico che può governare l’Italia. Dai, è un film su un tizio buffo affetto da sindrome bipolare, non può essere tanto male! E’ vero però che lo ha già fatto Bradley Cooper insieme a Jennifer Lawrence ne Il lato positivo, sembra la classica furbata dei vecchi che cercano di passarti avanti nella fila al supermercato. C’è Zoe Saldana! Zoe è un pezzo di gnocca! In effetti però qui è spesso struccata e vestita come una Diane Keaton in banca rotta che ti chiede gli spiccioli fuori la chiesa. Ci sono delle bambine! Un film di due bambine che raccontano quanto è difficile crescere con un padre bipolare e una madre stronza. Sembra figo! Sì, ma lo sanno tutti che i film con i bambini fanno schifo. Ok, non esistono tre buoni motivi per andare a vedere Teneramente Folle. Forse ce ne è solo uno… Ruffalo è Hulk e nel trailer se vede tutto vestito di verde! Punto.

Unfriended, il primo film, horror, girato interamente su Skype e in tempo reale. Cosa ne pensi? (Lorella, Milano)
Il trailer è interessante, anche se a tratti gli effetti sono talmente sempliciotti che sembra quasi di sentire la gente che ride dietro lo schermo. Però, che dire? In fondo perchè no? Non sara mica peggio de La casa di Cristina?

“È una storia troppo vera per essere raccontata”, questa frase nel trailer de La regola del gioco, pronunciata dall’attore che ha interpretato Tony Blair fa troppo ridere. Che ne pensi Coccinema? (Marta, Perugia)
Jeremy Renner, Ray Liotta, Andy Garcia, Charlie Sheen, c’è pure la fica (Paz Vega). Che dire? Vediamolo!

Questa settimana escono anche Albert e il diamante magico che mia figlia ha già chiesto di vedere, Diamante nero che sembra il titolo di un porno, Soundtrack-Ti spio, ti guardo, ti ascolto che mi fa pensare che forse il titolo sarebbe dovuto essere Ti ascolto, Ti guardo, Ti spio però vabbé come ve pare e Nessuno siamo perfetti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: