Faq Friday/Frequently asked questions about friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend (22 marzo 2013)/Spotify puppami la fava
Caro Coccinema,
perché ce l’hai con Spotify? (Dario, Lecce)
Così, perché stamattina ho sentito Smokers Outside the Hospital Doors e me la devo prendere con qualcuno.
Caro Coccinema,
La Madre è la madre di tutti gli horror o solo un caso dell’ennesima cattiva digestione di Guillermo Del Toro? (Luca, Roma)
Caro amico,
Del Toro gode di una stima assolutamente proporzionata alla sua panza, che è enorme. Io poi lo confondo sempre con Benicio. Ha fatto dei film demmerda come Hellboy, il suo meglio è Blade II, Il labirinto del fauno lo devo rivedere perché ricordo che all’epoca non mi entusiasmò ma vorrei chiedere: non è un po’ poco per santificarlo? Ah produce un sacco, forse perché ha capito che fa poca fatica. Vabbè, La Madre non la vedrò perché già con la mia meno ce parlo mejo è.
Ciao Coccinema,
L’amore inatteso è un film su Dio e su come trovarlo. Tu cosa gli chiederesti se dovessi finalmente incontrarlo? (Laura, Prato)
Vorrei sapere chi mi ha rubato un portachiavi con un orsetto nel 1987 e perchè Gigi D’Alessio. Così.
Dì una cosa, a caso, su Benvenuto Presidente! (Elisabetta, Varese)
Ne dirò due: Milani più pippa di Tachtsidis e Smutniak zoccola. Anzi tre: me so pure rotto il cazzo della strategia della promozione sulle tragedie… passate. E ho detto tutto e nun aggiungo gnente.
Leggo ora, Elisabetta, che hai scritto “a caso” e non a cazzo. Vabbè è uguale. Queste settimana escono I Croods che il trailer anticipa come una bella merda, talmente brutto che non mi viene niente divertente da dire, Mea Maxima Culpa – Silenzio nella casa di Dio dal tema talmente pesante che non credo sia il caso di fare battute, Gli Amanti Passeggeri di Almodovar (sul quale non dico nulla, altrimenti mi date dell’omofobico) e Su Re
Categorie