Hollywoodland – Invasione di mezzemaniche a Hollywood
Il titolo si spiega da sé. Per i privi di fantasia, uno svolgimento: Hollywoodland è un fim di fantascienza sull’invasione di freakkettoni in camicia con le mezzemaniche che sbarcano sulla solare costa della California. Agli alieni si oppongono dei Pirla-in-giacca-e-cravatta (preferibilmente nera ma non sono i Blues Brothers) che colgono ogni occasione per prenderli a male parole, calci, pugni e sputi in faccia.
Leader dei freakkettoni è Benaffleckettone, un ex super genniferlopeziano (razza di alieni in via di estinzione per sopraggiunti limiti di peso dei glutei) che quando non indossa le amate mezzemaniche trascorre il tempo con un costume blu e rosso e rimpiange quando il suo animo era colmo di sogni ancora non vampirizzati dai genniferlopeziani.
I Pirla-in-giacca-e-cravatta non hanno un leader ma probabilmente dietro di loro c’è l’Uomo che fuma di xfilesiana memoria. Alla fine saranno i cattivi ad averla vinta, costringendo Benaffleckettone a spararsi un colpo in testa perché, terminate le camicie a mezzemaniche, aveva dovuto ripiegare su una vestaglia a righe, rimpiangendo i tempi in cui era libero di sognare un mondo in cui chiunque poteva indossare qualcosa di pessimo gusto ed andarne tronfio.
**½ Non sei andato malissimo ma neanche troppo bene… come il Tottenham
Categorie
Per fermarmi ci vuole Ben Affleck!!
"Mi piace""Mi piace"