Skip to content
Annunci

Hollywoodland – Invasione di mezzemaniche a Hollywood

hollywoodlandhollywoodland ben affleckIl titolo si spiega da sé. Per i privi di fantasia, uno svolgimento: Hollywoodland è un fim di fantascienza sull’invasione di freakkettoni in camicia con le mezzemaniche che sbarcano sulla solare costa della California. Agli alieni si oppongono dei Pirla-in-giacca-e-cravatta (preferibilmente nera ma non sono i Blues Brothers) che colgono ogni occasione per prenderli a male parole, calci, pugni e sputi in faccia.

Leader dei freakkettoni è Benaffleckettone, un ex super genniferlopeziano (razza di alieni in via di estinzione per sopraggiunti limiti di peso dei glutei) che quando non indossa le amate mezzemaniche trascorre il tempo con un costume blu e rosso e rimpiange quando il suo animo era colmo di sogni ancora non vampirizzati dai genniferlopeziani.

I Pirla-in-giacca-e-cravatta non hanno un leader ma probabilmente dietro di loro c’è l’Uomo che fuma di xfilesiana memoria. Alla fine saranno i cattivi ad averla vinta, costringendo Benaffleckettone a spararsi un colpo in testa perché, terminate le camicie a mezzemaniche, aveva dovuto ripiegare su una vestaglia a righe, rimpiangendo i tempi in cui era libero di sognare un mondo in cui chiunque poteva indossare qualcosa di pessimo gusto ed andarne tronfio.

in bruges**½ Non sei andato malissimo ma neanche troppo bene… come il Tottenham

Annunci

One thought on “Hollywoodland – Invasione di mezzemaniche a Hollywood Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: