Skip to content
Annunci

Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda di Justice League? Occhio spoiler

league

Justice League di Zack Snyder contiene due scene dopo i titoli di coda. Per l’esattezza una dopo circa un terzo dei titoli e la seconda alla fine.

Attenti ai possibili spoiler.

I protagonisti della prima sono Superman (Henry Cavill) e Flash (Ezra Miller) che decidono di fare una gara di velocità. I due supereroi sono in piedi in un sentiero di campagna al centro degli Stati Uniti. La gara è a chi fa prima a raggiungere una costa degli USA, Flash afferma di non aver mai visto il Pacifico, ma poi indica la direzione sbagliata. I due scherzano su una possibile scommessa. Se vince Flash, lui rivelerà al mondo l’identità di Clark. Invece Superman propone che in caso di sua vittoria, Flash lascerà il team, ma scherza e allora propone che Flash paghi un branch a tutti (il riferimento è a quando, durante il film, Barry spiega di non sapere assolutamente cosa sia un brunch). Purtroppo la scena si chiude prima che possiamo scoprire chi ha vinto.

La seconda scena si apre con l’evasione di Lex Luthor (Jesse Eisenberg) da Arkham Asylum. Poi siamo su uno yacht. da un motoscafo sbarca Deathstroke (Joe Manganiello) che si rivela a Luthor togliendo la maschera. Lex lo chiama  “signor Wilson” (Slade Wilson è il nome del supercriminale) e, facendo riferimento alla Justice League, propone di creare a League of their own.

Dovete sapere che Deadpool è molto simile a Deathstroke: ha due spade sulla schiena, un costume rosso e una maschera che ne copre completamente il volto. Soprattutto, il nome da “civile” di Deadpool è Wade Wilson.

Annunci

One thought on “Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda di Justice League? Occhio spoiler Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: