Skip to content
Annunci

Blade Runner 2049 in sala il 6 ottobre 2017

blade runner 2049 immagini foto teaser

E così ha inizio. Con la pubblicazione di queste due immagini e l’ufficializzazione del nome, inizia l’avventura di Blade Runner 2 ovvero Blade Runner 2049.

Le cose chiare al momento sono che al timone c’è Denis Villeneuve, che tanti bei film ci ha regalato negli ultimi anni (Sicario e Prisoners du tutti), che ci sono Ryan Gosling ed Harrison Ford – quest’ultimo riprenderà il ruolo di Rick Deckard – e che sarà ambientato nel 2049, trenta anni dopo gli eventi del primo Blade Runner. La colonna sonora è affidata al prezioso collaboratore di Villeneuve, l’islandese Johann Johannsson.

Nel cast sono accreditati altri grandi attori come Robin Wright e Jared Leto, sì ok c’è anche Dave Bautista.

Si tratta del sequel di uno dei film più significativi della storia del cinema. Da me intervistato per il mensile Ulisse, Alberto Barbera, il direttore della Mostra d’arte cinematografica di Venezia lo ha inserito nei 7 film più significativi della storia della manifestazione veneziana.

L’idea di un seguito ha scatenato l’odio di tantissimi fans che già oggi si sono accapigliati sui social sull’opportunità di andare o non andare a vedere col film.

Manca Sean Young ma è evidente che Rachael o è morta come nel suo destino di androide oppure il suo sedere nel 2049 dovrebbe essere completamente franato, per cui inutile riproporla.

Il film uscirà il 6 ottobre 2017.

blade runner 2049 foto
Sean Young aveva un gran culo. Peccato
Annunci

One thought on “Blade Runner 2049 in sala il 6 ottobre 2017 Lascia un commento

  1. Le premesse sono buone, Villeneuve è un grande regista, Johansson un gran bel compositore…insomma non si è messo uno qualunque a capo dell’operazione. Speriamo non rovini il classico di Scott. Finalmente la risposta alla domanda: Deckhart era un replicante? (Mi pare evidente lo fosse ma 30 anni dopo è ancora vivo…)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: