Skip to content
Annunci

Le cose da sapere su Blindspot, la nuova serie tv in esclusiva su Italia 1

blindspot jaimie5-jpg

La nuova serie tv di Italia Uno, Blindspot, che andrà in onda martedì 10 maggio alle 21.15, inizia a Times Square dove qualcuno ha lasciato un’enorme borsa. Arrivano FBI, esercito e cosa trovano dentro la borsa? Una supergnocca tutta nuda (Jaimie Alexander) con il corpo ricoperto di tatuaggi che non ricorda chi sia, da dove venga, se le piace praticare la fellatio. I tatuaggi sembrano una mappa per risolvere un qualche tipo di mistero, su uno di questi è scritto il nome di un agente FBI, Kurt Weller (Sullivan Stapleton), che inizia a indagare sul mistero di chi abbia rapito e tatuato la sconosciuta. La ragazza verrà chiamata Jane Doe.

blindspot jaimie9-png.png

Ecco tutte le altre cose che dovete sapere.

  1. Jaimie Alexander è una gnocca.
  2. Sebbene nel primo episodio sia tutta nuda, non si vede niente di compromettente per Jaimie Alexander.
  3. Jaimie Alexander l’abbiamo già vista nei film di Thor e nella serie tv Agents of SHIELD dell’Universo Marvel nei panni di Lady Sif.
  4. Jaimie Alexander è stata una wrestler da giovane e in Blindspot ha la possibilità di mettere in mostra le sue abilità nelle arti marziali. Spesso non utilizza gli stunt e interpreta lei stessa le scene di azione. L’attrice ha spiegato la differenza nel modo di combattere di Lady Sif rispetto a Jane Doe: “Sif è elegante nei movimenti, invece Jane è molto efficace e brutale”.
  5. Anche il coprotagonista di Blindspot, Sullivan Stapleton, ha un passato da attore action avendo lavorato in Strike Back nei panni di un soldato della Delta Force, un Navy Seal in The Lake e Temistocle in 300 RIse of an empire.
  6. Insomma, in Blindspot c’è molta azione.
  7. E i produttori e i creatori hanno giurato e spergiurato su madri e nonne che non sarà la solita serie che pone 200 mila domande senza dare alcuna risposta. Insomma, certo non una roba alla Lost.
  8. Sono necessarie 7 ore e mezza per ricoprire il corpo di Jaimie Alexander di tatuaggi (si tratta di adesivi ovviamente), indubbiamente il lavoro più bello del mondo. Jaimie adora i tatuaggi. blindspot jaimie8-png
  9. Jaimie Alexander ha una fottuta paura degli aeroplani, ma non degli elicotteri o dei serpenti.
  10. Tra le migliori battute di Blindspot: “Le persone terribili fanno cose terribili, Le brave persone devono fermarli”. E ancora: “Alcune cose sono difficili da dimenticare”.
Annunci

3 thoughts on “Le cose da sapere su Blindspot, la nuova serie tv in esclusiva su Italia 1 Lascia un commento

  1. Pensa a tutti ‘sti coglioni che si guardano una serie tv per vedere una topa nuda (complimenti alle loro fidanzate per il lavoro) e in tutta la serie non si vede nemmano una porzione di capezzolo, no, dico, ma non è uno spoiler intrinseco alla serie stessa?
    Cacata di proporzioni cosmicomiche, e infatti passa sulla rete dei mongoloidi.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: