Gal Gadot è davvero Wonder Woman: è già dappertutto
L’abbiamo ammirata nei panni di diana Prince/Wonder Woman in Batman V Superman: Dawn of Justice, ma Gal Gadot sta per invadere le sale cinematografiche. Nei prossimi giorni la vedremo in Codice 999 nei panni di una bonazza russa e poi in Criminal, al fianco di Ryan Reynolds e Kevin Costner.
Il che non ci dispiace. In Batman V Superman: Dawn of Justice è, insieme a Ben Affleck, la vera sorpresa del film.
Come sapete, presto sarà protagonista nel primo film interamente dedicato a Wonder Woman, al fianco di Connie Nielsen, Robin Wright e Chris Pine.
Recentemente Gal Gadot ha rivelato qualcosa riguardo al film di Wonder Woman, come ad esempio sia molto dark. Strano, dopo Batman V Superman pensavo fosse tipo tre stagioni di Modern Family zippate in tre ore di film sulle supergnocche attempate.
Ecco cosa ha detto Gadot:
In Batman v Superman si ottiene un assaggio di chi è, ma non da dove viene Wonder Woman. Questa sarebbe la prima volta che è raccontata la storia delle origini di come Diana diventi Wonder Woman. E’ molto interessante. Ci sono momenti di umorismo, ma nel complesso è piuttosto dark bbiamo visto tutte le storie di origine di Batman, Spider-Man, Superman, ma non sappiamo nulla di Wonder Woman. Andiamo a ritroso di 100 anni quando lei è più ingenua ed è una giovane idealista. Lei è una pura di cuore. Molto diversa dall’esperta e super-fiduciosa donna adulta che abbiamo visto.
Categorie