Coccitazione! Coccitazione! Special Edition: Ammiratemi! Le migliori citazioni di Mad Max Fury Road
Mad Max: Fury Road (2015, Australia-Stati Uniti, regia George Miller, sceneggiatura George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathorius)
Il mio nome è Max. Il mio mondo è fuoco e sangue. (Max)
Sono colui che fugge sia dai vivi che dai morti. Inseguito da saprofagi. Perseguitato da coloro che non ho saputo proteggere. Esisto così, in questa terra devastata: un uomo, ridotto a un unico istinto… sopravvivere. (Max)
Io sono il vostro redentore, ed è per mano mia che voi risorgerete dalle ceneri di questo mondo! (Immortan Joe)
Ricordate, amici miei. Non bisogna mai diventare schiavi dell’acqua, o l’acqua si impadronirà di voi, e allora soffrirete quando mancherà. (Immortan Joe)
What a day! What a lovely day! (Nux)
Da queste parti tutto fa male. (Furiosa)
Questa è la sequenza: uno, uno, due, rosso, nero e parti. (Furiosa)
Durerai in eterno, fiammante e cromato. (Immortan Joe)
Io avevo un fratellino. Ed era perfetto. (principe Rictus Erectus)
Sai, sperare è sbagliato. Se non si può aggiustare ciò che è rotto, si diventa pazzi. (Max)
Senti, sarà una giornata dura, ma ti garantisco che, a 160 giorni da quella parte, non c’è altro che sale. Almeno, da questa parte, potremmo riuscire, insieme, a trovare una specie di redenzione. (Max)
Sto facendo il pieno di sangue pazzo ad alti ottani! Se devo morire, sarà una morte storica sulla Fury Road! (Nux)
Toast: Che stai facendo?
Dag: Prego.
Toast: Chi preghi?
Dag: Chiunque ci ascolti.
Categorie