Vai al contenuto
Annunci

Faq – Frequently Asked Questions About Cinema ovvero Coccinema consigliami un film per il week end (14 marzo 2014)/Come posso aiutarti? Guarda se con la mano tu potessi…

Torcia Umana e sua figlia
Torcia Umana e sua figlia

Ciao Coccinema,
oltre a tutti i lati negativi dell’essere italiani – politici corrotti, televisione di merda, Juventus che ruba – perché ci siamo dovuti meritare anche Micaela Ramazzotti al posto di Scarlett Johansson nel doppiaggio di Her/Lei? (Luca, Rimini)
Caro Luca,
semplicemente perché siamo delle brutte, bruttissime persone. Di certo non meno brutte di Theodore, il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix che si innamora del suo sistema operativo. Come se io mi innamorassi della voce di Siri.

Caro Coccinema,
47 Ronin è davvero la merda che sembra? (Ettore, Prato)
Caro Ettore,
pare proprio di sì. 12% al pomodorometro e una sfilza di blogger sfigati che spiegano quanto sia fico questo film basato su una leggenda giapponese, costato 170 milioni e affidato a un regista che aveva fatto un corto e gli spot Toyota. Poi c’è Keanu Reeves che la sfiga ultimamente la attira come la Juve i rigori contro non dati.

C’era bisogno di Need for speed? (anonimo su Tuitter)
No, ma c’era bisogno di rivedere Aaron Paul da qualche parte che stavo già andando in astinenza.

Ida, ovvero l’ennesimo film sulla Shoa. (Tua sorella su Facebook)
Lo dici come se fosse una cosa brutta. Invece pare che il film de sto tizio con il cognome irriproducibile sia bello… Oppure è solo apologia di regime?

Nella sale non solo queste perle ma anche alcune monnezze… No dai scherzo. Esce Quarto potere… No dai scherzo… Il Padrino? Neppure. Però ricordate della Ghost in the shell – Night che non so esattamente come sia ma è un’altra di quelle cose che su Tuitte va via come il pane. Poi Downtown 81, film su Basquiat (un altro? Ma dopo Basquiat di Julian Schnabel con Jeffrey Wright dovrebbero impedire di farne degli altri) e l’imperdibile Mr Peabody e Sherman, un cartone animato che il trailer mi fa così paura che non ci porterei nemmeno mia figlia. Chiudo con Prossima Fermata: Fruitvale Station: trailer inguardabile ma il protagonista è il nero che sarà il prossimo Torcia Umana. Ao, non è na cosa razzista, lo hanno chiamato per fare il fratello di Sue Storm (che sarà Kate Mara, vai un po’ a capì come).

Annunci

2 pensieri riguardo “Faq – Frequently Asked Questions About Cinema ovvero Coccinema consigliami un film per il week end (14 marzo 2014)/Come posso aiutarti? Guarda se con la mano tu potessi… Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: