Vai al contenuto

Faq Friday/Frequently asked questions about friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend (14 febbraio 2013)/Ma se facessimo un film sulla caccia a Jessica Chastain ovvero: come faccio a rimorchiarmi quella dea? Suggerimenti? Prepariamo un tazebau esplicativo

zerodarkthirtyCosa pensi della tortura così come la mostra Kathryn Bigelow in Zero Dark Thirty? (Ilaria, Perugia)
Che la vera tortura deve essere stare fianco a fianco con Jessica Chastain con quel caldo.

Perché a questo mondo si insiste tanto che Warm Bodies è “dei produttori di Twilight?”. Non dovrebbe essere una cosa da nascondere? (Luigi, Brescia)
Come fai a nascondere 1,362.5 milioni di dollari. Il computer di Alien ti direbbe “Non riesco a computare 1,362.5 milioni di dollari”. Falli scrive’…

Caro Coccinema,
sono un ragazzo di 15 anni e ti scrivo per parlarti dell’ultimo episodio di bullismo e omofobia che ho subito. Sul muro davanti la mia scuola ho trovato scritto “C…. sei come Fabio Volo”. Non ce la faccio più: mi fanno trovare i suoi libri sotto al banco e mettono nella cassetta della posta i suoi film. Non ti dico cosa hanno scritto su Twitter l’ultima volta che ho avuto l’influenza. Cosa posso fare?
(Lettera firmata, Roma)
Arrenditi al lato oscuro. Il vuoto è affascinante, vota anche tu Fabio Volo. Vai a vedere Studio Illegale.

Il caso cinematografico dell’anno, Re della terra selvaggia, si affida alle doti recitative di una bambina. Quindi, posso stare tranquilla: la bambina non è doppiata da Favino? (Elisabetta, Milano)
Speriamo, a questo punto non mi stupirei più di nulla dopo Berlusca che vuole restituire l’IMU e Ned Stark a tutti i fan delle Cronache del ghiacico e del fuoro e di Games of thrones.

Caro Coccinema,
ho visto il trailer di Broken City e la mia domanda è questa: è peggio il Russell Crowe che canta vestito da soldato ne Les Misérables o quello che fa il sindaco con la zazzera in Broken City?
(Cinzia, Siena)
Il peggiore di tutti credo sia quello de Il Gladiatore. Certo che, dopo Insider, anche lui se la deve essere posta una domanda: ingrasso e offro una prova magistrale per attaccare le multinazionali del tabacco e mi trobano, mi rimetto in forma per fare un film che si  inventa una storia di Roma tutta sua e mi premiano. A sto punto, mejo svaccà e vedè che succede… Ecco spiegato il tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: