Vai al contenuto

You’re talkin to me? Sì ce l’ho con te Stephen Dillane, l’uomo che sussurra alle pettinature

Questo tizio mi perseguita.
Chi? Io?
Sì tu Stephen Dillane.
Perche?
Sei come Belen nel 2011, qui in Italia, quando accendevo la televisione e stava dappertutto, pure dentro Peppa Pig. Del resto, trattandosi di maiala…
Ehi ma ce l’hai con me?
No, ti adoro: il volto duro e tirato di Stannis Baratheon; il freddo e programmatore Rupert Keel di Hunted, che ogni settimana incontra una prostituta in albergo e la schifa dopo che questa gli ha raccontato dei dettagli della sua vita privata; il consigliere della sicurezza nazionale in Zero Dark Thirty. Due cose di te mi sorprendono.
Ma stai parlando con me?
Sì cazzo!
Allora spara.
Primo, come cambia la tua faccia, ogni volta fatico a focalizzarti. Chiedo a mia moglie: “È lui?”. “Sì è lui”. Sembri bravo, del resto quando avevi una vita vera e recitavi a teatro, hai anche vinto un Tony Award per una cosa di Tom Stoppard.
Ao, mica Garirei e Giovannini! Il Tony è a casa mia a Londra, lo tengo sulla scrivania per fermare le piume di drago che mi ha regalato Martin. E la seconda?
Che eri il marito di Virginia Woolf/Nicole Kidman in The Hours…. Cosa ti è successo negli ultimi 10 anni? Cosa fumi? Hai cambiato più acconciature di Nicolas Cage…  Eppoi i capelli, meglio non averli mai avuti, che averli avuti e perderli così…

Un uomo, mille pettinature
Un uomo, mille pettinature

stephen-dillane-leonard-woolf-paramount-pictures-miramax-films-457922 "The Hours" Los Angeles Premiere - Arrivals tumblr_m4e62d1zxE1ql9wlvo1_1280 tumblr_m6jyykhmeP1qca6mzo1_500 936full-stephen-dillane 4769 9089-stephen-dillane_stephanie-berger dillane+stephen showbiz-stephen-dillane_1 stephen_dillane2 Stephen_in_thought

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: