Le migliori frasi e citazioni di Arrivederci Professore
Buon successo al botteghino italiano per Arrivederci Professore, film di Wayne Roberts. Nel cast figurano Johnny Depp, Zoey Deutch, Danny Huston, Rosemarie DeWitt e Farrah Aviv. Uscito in Italia il 20 giugno 2019, Arrivederci professore ha una durata di circa 90 minuti.
Ecco le migliori frasi e citazioni di Arrivederci professore
-
Dottore: La situazione non è buona, Richard, anzi a essere sincero è piuttosto critica!
Richard: Di quanto tempo parliamo?
Dottore: Probabilmente sei mesi! -
Mi chiamo Richard, sono il vostro professore, d’ora in poi faremo le cose in modo decisamente diverso! A proposito, se qualcuno vende marijuana, può passare da me durante l’orario d’ufficio?! Grazie, ciao! (Richard)
-
Peter: Alla salute!
Richard: Non c’è bisogno di scherzare! -
Henry: Dobbiamo parlare! Io sono il rettore di questa università…
Richard: Tu stai tradendo tua moglie, Henry, con la moglie di uno stimato docente di questo college! Nello specifico…la mia! -
Veronica: Cosa ci è successo, Richard?
Richard: Cosa ci è successo? La vita! -
Spero che i vostri genitori vi abbiano detto che moriremo tutti alla fine! È come se galleggiassimo senza vivere e voi avete un’occasione, afferratela, stringetela, fatela vostra! Non lasciate che vi sfugga neanche un momento! (Richard)
-
Quindi ti è piaciuto, eppure non c’erano donne dalle spalle larghe che si lamentavano e piangevano fuori dalle finestre di un secondo piano, vero? Bene, allora stiamo demolendo quella tua personalità da centro sociale. Probabilmente. (Richard)
-
Riusciremo a tirarti fuori un certo mordente prima del trimestre. (Richard)
Categorie
Altri per piacere
"Mi piace""Mi piace"