Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda di Black Panther? Occhio, spoiler

Una a metà, l’altra alla fine. Sono due le scene dopo i titoli di coda di Black Panther, l’ultimo film in ordine di tempo del Marvel Cinematic Universe, incentrato sul personaggio interpretato da Chadwick Boseman.
Attenti agli spoiler.
Nella prima scena, Re T’Challa è all’ONU, per annunciare la prossima apertura di Wakanda al mondo, rivelando le enormi ricchezze tecnologiche che la nazione africana nasconde.
Nella seconda scena, siamo di nuovo in Wakanda e il Soldato d’Inverno esce da una capanna, non ha più la protesi del braccio e ringrazia Shuri di averlo guarito. Quando la donna gli chiede il suo nome lui risponde Bucky, evidenziando come probabilmente è completamente guarito dal condizionamento dell’Hydra. Al termine di Captain America: Civil War, Captain America affidava Bucky agli scienziati del Wakanda.
Categorie
Che dire… Nulla che già non sapevamo guardando il trailer di Infinity War!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Forse che, in fondo, ste scene hanno stancato?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Guarda ti dirò… Stancato onestamente no, perché essendo l’ultimo film prima di IW forse l’aspettavo con il doppio dell’hype… Guardando il trailer si vedono numerose interazioni tra Black Panther e Captain America, e visto come si era concluso Civil War, era normale ritrovarsi Bucky qui in Wakanda. Altra cosa: in tutto il film nessun personaggio Marvel/degli Avengers si è fatto vivo, era normale che venisse fuori a questo punto dopo i titoli di coda!
"Mi piace"Piace a 1 persona
È vero, me lo aspettavo anche io
"Mi piace"Piace a 1 persona