Vai al contenuto

Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda di Thor: Ragnarok? Attenzione spoiler!

YThor Ragnarok titoli di cosa

Come ogni film Marvel Studios che si rispetti, anche Thor: Ragnarok ha due scene dopo i titoli di coda, precisamente una a metà e un’altra alla fine.

Nella prima, Thor e Loki stanno parlando sul ponte di comando dell’astronave che trasporta il popolo di Asgard verso la Terra. Thor ha appena detto al fratellastro “Ho la sensazione che andrà tutto bene”, le sue parole sono ancora nell’aria che li separa che un’ombra copre i due dei: un’astronave gigantesca li sta abbordando. Sarà Thanos alla ricerca delle Gemme dell’Infinito? Che Loki abbia rubato il Tesseract mentre cercava di riportare in vita Surtur?

Se questa scena sembra importante al fine dell’arrivo dei prossimi capitoli della saga degli Avengers, la seconda è puro intrattenimento. Il Gran Maestro (Jeff Goldblum) è sopravvissuto all’abbattimento della sua astronave. Esce dai rottami insieme a due donne ma è presto circondato dai rivoltosi, ma con il suo sorriso smaliziato si rivolge a loro cercando di tranquillizzarli dicendo “È stato un piacere e… siamo pari”.

Invece, ricordate la scena nel mezzo dei titoli di coda di Doctor Strange? Quando il guardiano del santuario di New York incontra Thor per parlare del fratello Loki e la pinta di birra del dio del tuono magicamente si riempie? La ritroviamo per intero all’interno di Thor: Ragnarok.

3 pensieri riguardo “Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda di Thor: Ragnarok? Attenzione spoiler! Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: