Skip to content
Annunci

Quali sono le scene tagliate da Suicide Squad che per fortuna non ci hanno fatto vedere?

suicide squad immagini harley quinn margot robbie

Suicide Squad è decisamente il film dell’estate 2016. A qualcuno è piaciuto, a molti no, ma è già partito il balletto delle scene tagliate che anticipano un ricco blu-ray con tantissimi contenuti speciali. Leggendo la lista dei contenuti tagliati dal film, la prima impressione è che riguardino le cosiddette backstory dei personaggi e sembrerebbe non aggiungano nulla alla narrazione del film, per renderla più fluida e arricchirla con della buona azione e non con delle situazioni che aiutino solo a descrivere il personaggio che un po’, secondo Coccinema, è un po’ il problema grosso di Suicide Squad.

Certamente, la scena che attendo di rivedere con maggiore ansia è il sexy balletto di Harley Quinn/Margot Robbie

Ecco cosa possiamo aspettarci da una versione homevideo di Suicide Squad.

  • Un opening su June Moon con maggiori dettagli sulla possessione da parte di Incantatrice.
  • Deadshot in carcere che guarda la pioggia e pensa a sua figlia. La deve aver pensata Will Smith sto capolavoro strappa lacrime…
  • El Diablo e il fiammifero che esprime il giuramento di non usare più i suoi poteri. Giuramento infranto tra l’altro. Ma loro sono i cattivi.
  • Sempre El Diablo messo in tubo pieno d’acqua per spegnere i suoi bollenti spiriti.
  • Ci sono diverse scene in cui Captain Boomerang insulta Katana con frasi razziste che poi sono state tagliate dalla versione finale. Chissà se per la censura o semplicemente perché Katana è davvero troppo figa.
  • Le origini di Killer Croc e i suoi incroci con Batman quando lavorava per i criminali di Gotham. Ci sono una serie di riferimenti a come Killer Croc si consideri bellissimo, di cui uno è rimasto in una battuta finale. C’è anche una sequenza in cui vomita il pranzo in elicottero e poi si rimangia il cibo espulso.
  • Anche la backstory di Sliptknot è stata tagliata, tanto il personaggio sta in scena 30 secondi…
  • La relazione tra Flagg e June Moon era stata approfondita con diverse scene che mostravano la loro relazione compreso un romantico appuntamento.
  • Tra le cose tagliate del Joker di cui si è lamentato anche Jared Leto, anche la scena vista anche nel trailer, quando dice la battuta “non vedo l’ora di mostrarti i miei giocattoli”, ma è stata poi rimossa dal final cut.
  • Dopo una rapina, Harley Quinn insegue Joker e i suoi scagnozzi. I due hanno un confronto con Harley che punta la pistola contro il Joker il quale riesce a farla ragionare parlandole dolcemente, poi quando la donna abbassa l’arma, la schiaffeggia, poi i due iniziano a pomiciare. Inoltre, la scena in cui Joker lancia Harley nei composti chimici era molto più lunga.
  • Durante l’inseguimento della batmobile alla Lamborghini del Joker, c’era molta più interazione tra il clown e Harley.
  • Sono state tagliate anche diverse scene in cui si capiva una nascente ostilità tra Captain Boomerang e Harley Quinn.
  • In un’intervista Margot Robbie ha fatto riferimento a un sexy balletto di Harley nella sequenza del bar che sarebbe stato tagliato. Questo avrei voluto davvero vederlo.
  • Dopo lo schianto in elicottero, il Joker ritorna alla metro dove si svolge la battaglia finale con la faccia mezza bruciata come visto in uno dei trailer. Chiede ad Harley di fuggire con lui, ma la ragazza rifiuta per aiutare i suoi amici. Allora il Joker lancia una granata esplosiva per coprire la sua fuga.
  • Infine una curiosità: la scena in cui Flash cattura Captain Boomerang è stata girata da Zack Snyder, regista di Batman v Superman: Dawn of Justice.
Annunci

One thought on “Quali sono le scene tagliate da Suicide Squad che per fortuna non ci hanno fatto vedere? Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: