Skip to content
Annunci

Frequently Asked Questions about Friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend: 11 marzo 2016

Spider-Man-Captain-America

Caro Coccinema,
cosa ne pensi di Spiderman nel trailer di Captain America? (Luca, Milano)
Penso che sia la più grande invenzione da quando l’uomo inventò il cavallo. Ne parlano tutti, manco avessero visto un ragno nella doccia. (Me raccomando che ragno porta guadagno)

The Divergent Series – Allegiant
Anticipato dal trailer più anonimo dell’anno – senza dialoghi, senza espressioni, solo musica fortissima e attori brutti che scalano un muro – arriva nelle sale il film che tutti vogliono vedere ad eccezione delle persone sane di mente e dei cani di Josh Trank nonché Josh Trank stesso. Una cozza, uno che ingaggiano sempre per fare il pischello nei sci-fi distopici, Miles “Inespressivo” Teller. The Divergent Series – Allegiant, signori, lasciate ogni speranza, è già campione di incassi

Ave, Cesare
Tornano i fratelli Coen ed è già un evento. Dal trailer mi sono fatto l’idea che sia una commedia travolgente su abitudini, vizi, costumi (Scarlett) e malcostumi della Hollywood mitica. Detto ciò… Lo vedrei? Ho voglia di prendere la macchina, parcheggiare, comprare il biglietto, le caramelle e la Coca Cola per vederlo? Devo capire se ci saranno le caramelle giuste, io preferisco i cuoricini gommosi di colore giallo e rosso. Altrimenti me ne sto a casa.

Weekend
Il film politically correct della settimana e che farà incazzare il Vaticano. Il che ce lo rende subito simpatico come accaduto alla maggior parte della stampa che ne parla acclamandolo come da non perdere, “un film che scalda il cuore”. A me attizza come il settimo capitolo di Before Midnight, Before Sunrise, prima o dopo pranzo. Però, ao, fate come volete, qui mica comanda Adinolfi!

Forever Young
È il film ideologicamente a cui sono più vicino della settimana. Vecchi che vogliono sembrare per forza giovani. Adesso voi ridete di Bentivoglio che vuole scopare una diciottenne o Teocoli che a 70 anni vuole fare la maratona, ma che mi dite dei Rolling Stones? Tutti a fare i fighi con Keith Richards e Mick Jagger, provate a ridere dei Rolling Stones, quelli vi mandano a casa il loro press agent, un incrocio tra The Rock e il Joker di Heath Ledger.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: