Skip to content
Annunci

Frequently Asked Questions About Friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend: 26 gugno, setta setta delle mie brame qual è il film più brutto di questa settimana? Ma c’è l’imbarazzo della scelta!

ted 2Caro Coccinema,
Perchè Samuel L. Jackson ha sentito il bisogno di rifare Air Force One, chiamarlo Big Game e mettersi nei panni di Harrison Ford? (Matilde, Palermo)
Io la chiamo senilità. Ma te lo ricordi “Scendi dal mio aereo”? Momenti indimenticabili.

Quanti soldi deve fare il pupazzo Ted per poter essere considerato giuridicamente un essere umano e farsi Lindsay Lohan, rischiando la pena di circonvenzione di incapace come chiunque altro? (Elena, Reggio Emilia)
Se racimola altri 550 milioni di dollari al box office può comprarsi il pigiama di Iron Man e trombarsi Lindsay Lohan con solo quello addosso e sperare che Lindsay non lo faccia pagare come accaduto invece a Robert Downey Jr. 

Come sarà questo secondo episodio di Ted? (Carlo, Bologna)
Dopo il primo ispirato ai veri valori dell’amicizia e dell’amore (cito a memoria “Per quanto tu possa fare colpo in questo mondo, che tu sia una star televisiva, un enfant prodige, Justin Bieber o un orsacchiotto parlante, in fondo… A nessuno gliene frega un cazzo”.) e dopo che è stata confermata la squadra (Mark Wahlberg, Seth MacFarlane con l’aggiunta della bionda Seyfried) stavolta Ted non scende a compromessi, fa solo ridere, senza concessioni a emozioni e nostalgie. Insomma, è puro sesso. E c’è Amanda Seyfried. Cazzo sarà meglio di un porno.

Ho letto che in Contagious Arnold Schwarzenegger è strepitoso. Nel trailer gli scende anche la lacrimuccia pensando a sua figlia obesa diventata zombie. Schwarzy non piangeva da quando, in qualità di Governatore della California, è stato costretto ad approvare la legislazione sulle autgo ecologiche. Ma in una scala da uno a dieci, in cui 1 è Il sesto giorno e 10 Commando, dove collochiamo Contagious? (Marco, Ancona)
Cazzo che domanda difficile, Commando è un capolavoro… Però occhio che se Arnie se ncazza… Con lui c’è la piccola ragazzina di Little Miss Sunshine, qui con problemi di psoriasi e sovrappeso. E dei piedi orribili.

Cosa ne pensi del film con Diane Keaton e Morgan Freeman, amore in geriatria? (Elisabetta, Firenze)
Penso che la cosa più divertente è che nel trailer di un film che è evidentemente una chiavica con una storia di merda, i produttori erano talmente insicuri di riuscire a portare qualcuno al cinema a vederlo che hanno fatto scrivere a caratteri cubitali che ci lavora “Cynthia Nixon, Miranda di Sex and the city”. Giuro, scritto così. Disperati.

Esce anche un documentario su Scientology, sopra Scientology, contro Scientology, dietro Scientology, che sembra davvero essere il film meno peggio della settimana. Dio che merda esce in estate… È la punizione divina per aver gettato tutta quella merda nei mari e sulle nostre belle spiagge 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: