Vai al contenuto
Annunci

Frequently Asked Questions About Friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend/2 aprile 2015: Fast, furious e risorto

Cosa esce al cinema oggi? Quali sono i film in uscita? La risposta nella rubrica piu attesa di Coccinema!

fast and furious 7 posterSecondo te è casuale che Fast&Furious 7 con il defunto Paul Walker esca a Pasqua?  (Equinozio, Pesaro)
No, caro amico, semplicemente perché, grazie all’aiuto della Weta, la società di effetti speciali fondata da Peter Jackson, sono riusciti a ricreare digitalmente Paul Walker e a fargli terminare la riprese. Pare abbia anche trasformato l’acqua in vino, per la felicità di Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Viva la Pasqua e la Sacra Roma Chiesa di Paul Walker, fondata su dei freni Brembo e un volante Momo.
È vero che ogni volta che un regista “sogna” Meryl Streep per un suo personaggio un produttore muore? (Ettore, Milano)
A Hollywood è un dramma ormai: Meryl portasfiga, le sue interpretazioni sono eccezionali e fa sembrare tutto il resto di cartapesta. Ditemi un film bello, ma bello bello con la Streep. Il diavolo veste Prada? Forse… Il falò delle vanità? Credo sia piaciuto solo a mia moglie… Cos’altro? Kramer contro Kramer? Ma non mi fate ridere. Comunque Into the woods ha avuto un eccellente accoglienza, forse grazie anche al bel cast e alla splendida base originale, un musical di successo di Broadway. Io però me lo perdo anche se c’è Anna Kendrick.
Ho visto il trailer di Wild e sembra Into the Wild al femminile e Reese Witherspoon cammina, cammina, cammina, le sanguinano i piedi e poi piange, porta uno zaino pesantissimo in spalla, fa la pipì nei fiumi e la cacca dietro ai cespugli. Ma cosa è successo? (Luisa, Grosseto)
Ti dirò la verità cara amica: la Reese Witherspoon cozza e sporca è mejo della Reese Witherspoon strafiga. Il film è del regista di Dallas Buyers Club, cosa che gli ideatori del trailer ci tengono proprio a farci sapere, come se sia un qualche merito aver sbattuto la testa in quella storia e aver avuto Matthew McConaughey e Jared Leto sobri e disintossicati per un paio di mesi.
È ritornato Paul Haggis. Perche improvvisamente guardare sui ceci la Corazzata Potemkin mi sembra un’ipotesi accettabile? (Maria, Perugia)
Stai parlando di Third person, amica mia. Dal trailer sembra Love actually girato in dramma, come se Hugh Grant tirasse un pugno in faccia a Keira Knightley, quella sì che sarebbe una bella scena. 
Inoltre, vorrei citare Kim Basinger dal trailer di Third Person: “Tu ami l’amore ma non hai il tempo per le persone”. La verità è che ci dobbiamo estinguere, ora.
Cosa pensi de La scelta? (Luca, Forlì)
Ambra Angiolini, Raoul Bova e Michele Placido che recita e dirige un film tratto da un’opera di Pirandello. Ho I brividi che corrono veloci e intensi lungo la mia schiena pelosa. Come se non bastasse, Ambra ha sentito il bisogno di informarci che lei, violentata e incinta nel film, è stata guidata da Placido nelle scene di sesso. Chissà se Bova l’ha aiutata facendo l’ostetrica. Devo correre di corsa a fare una doccia perché mi sento sporco. L’ho detto che Non è la rai è stata una scelta importante?
Questa settimana escono anche Tempo instabile con probabili schiarite con le nostre occhiaie preferite, ovvero Carolina Crescentini, Soldato semplice di e con Paolo Cevoli, sì proprio lui, quello miracolato grazie a Palmiro Cangini, l’assessore alle “attività varie ed eventuali” di Roncofritto Superiore, comune (immaginario) dell’entroterra romagnolo (che mondo è un mondo che fa dirigere un film a Paolo Cevoli? Chi cazzo glieli ha dati i soldi? Il comune di Rimini?). Poi in sala trovate Jaime Lannister in Second chance di Suzanne Bier (poi me spiegate che ce sta a fa) e L’altra Heimat: figuratevi, io non voglio sapere niente nemmeno della prima di Heimat, figuriamoci se me interessa l’altra.
Annunci

4 pensieri riguardo “Frequently Asked Questions About Friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend/2 aprile 2015: Fast, furious e risorto Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: