Faq – Frequently Asked Questions About Cinema ovvero Coccinema consigliami un film per il week end (31 gennaio 2014)/Sabatini Buyers Club
Ciao Coccinema,
ma quel secchetto malaticcio che se vede nel trailer de Dallas Buyaccari Club è lo stesso che qualche anno fa fece il film Sahara?Ma che j’è successo? Sta male? (Elisabetta, Venezia)
È successo che è diventato bravo e ora fa solo ruoli del cazzo come avvocati gay, spogliarellisti filosofi e sessuomani malati di Aids. Meditate gente, potrebbe capitare anche a voi.
Cara Coccinema,
ma davvero portano al cinema il mio cartone animato preferito Belle e Sebastien? (Lisa, Springfield)
Cara Lisa,
grazie almeno tu per non aver dato per scontato che sia un maschio anche se mi piace il Cavaliere oscuro e sbavo per Blake Lively. La comunità GLBTFCHAILMNO ti ringrazia. Purtroppo non è un cartone animato ma un film di fiction (si dice così). Sarvate Mandrà.
Quanto è bona Roxanne McKee. Tutti a vedere Herculers! (Roberto, Napoli)
Confermo. Tra lei era una delle ancelle di Daenerys nella serie tv Il Trono di Spade… oddio l’ho scritto in italiano, sono una bruttissima persona.

Caro Coccinema,
cosa pensi di La gente che sta bene? (Luca, Torvajanica)
Amico mio, a gusto mio e solo in base al pregiudizio, mi sembra la classica commedia che va di moda in Itaglia negli ultimi anni in cui si vuol far ridere ma anche dare un colpo al cerchio e uno alla botte dei generi ma anche uno alla starlette di turno. Il che mi sta anche bene se non fosse che questa settimana c’è Roxanne McKee e non ce ne è per nessuno, nemmeno per Jennipher Rodriguez.
Categorie