Vai al contenuto
Annunci

Le migliori frasi e citazioni della terza stagione di Mr Robot

Mr.-Robot-Season-3-Posters

La terza stagione diMr. Robot è andata in onda negli Stati Uniti dall’11 ottobre 2017 al 13 dicembre 2017. In Italia è stata visibile dal 7 febbraio 2018 su Premium Stories e dal 30 marzo 2018 sul servizio on demand Infinity TV.

Qualunque cosa voglia dire leggo su Wikipedia che “I titoli originali degli episodi della terza stagione non sono scritti in leet come nelle precedenti stagioni, e ciascuno termina stavolta con un’estensione che può corrispondere a librerie, file di sistema, parti di file rar, ad eccezione dell’episodio 9, che termina in estensione torrent, e del titolo del decimo episodio che invece corrisponde al comando “shutdown -r” utilizzato per riavviare i sistemi operativi GNU/Linux”. Fine della citazione.

Nel cast Rami Malek, Christian Slater, Martin Wallström, DB Wong, lo straordinario Bobby Cannavale e le dee Carly Chaikin, Portia Doubleday, Stephanie Corneliussen.

Le migliori frasi e citazioni della stagione 3

Quando perdiamo i nostri principi, invitiamo il caos.

È andata bene. Ho potuto pugnalare a morte un po’ di stronzi neonazi. Insomma non che mi piaccia ammazzare la gente, io rispetto la vita, ma se si tratta di neonazisti beh cazzo è stato divertente non lo nego. 

Comunque fallo scopare quando esce, amico. Il ragazzo è più teso del buco del culo di un cincillà.  

È strano ma abbiamo superato il limite di stranezza una vita fa.

Non farei mai appello alla migliore natura di un uomo. È possibile che non ne abbia.

Solo perché abbiamo acceso la scintilla, non significa che possiamo controllare l’esplosione.

Può sembrare immorale visti gli eventi di oggi, ma non posso smettere di pensarci, continua a ronzarmi in testa. Il mio amico dice che è iconica… Fraser…. pensate che ha anche il record di Primetime Emmy vinti. Così ho iniziato a guardarla. Adesso, mi sta bene mettere da parte il mio scetticismo per un po’… però, dai come faccio a credere che un maschio calvo di Seattle riesca sempre a scopare a quei livelli? E non si faceva mica le cozze del ghetto… quello ha visto più culi della tazza del cesso. Mi è passata completamente la voglia di guardare sitcom per colpa sua. Perciò volevo rifarmi la bocca e, anche se ha avuto una sola nomination agli Emmy, credetemi, volete vedere un protagonista credibile che compie imprese straordinarie? Allora non perdetevi Supercar.…

A dirla tutta non è giusto che Supercar non goda del rispetto che merita. Ricoprono di premi quelle teste di cazzo dei fratelli Crane e invece Michael Knight e Kitt? Il loro rapporto ha anticipato la dipendenza della società dalla tecnologia e parliamo di 30 anni fa e ogni volta che Mike ci prova con una ragazza ci credo senza il minimo dubbio. 

Non imporre una visione. Ne deve ispirare una.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: