Così Ben Affleck sarà The Batman ma non dirigerà The Batman
Ben Affleck abbandona l’idea di dirigere The Batman, il primo film sul giustiziere mascherato dopo i capolavori di Nolan, ma soprattutto il primo a far parte dell’universo cinematografico della Justice League Warner/Dc. “Alcuni personaggi occupano un posto speciale nel cuore di milioni di fan. Interpretare Bruce Wayne/Batman richiede tantissima concentrazione, passione e la miglior performance possibile ed è chiaro che non posso portare avanti anche il lavoro di regista. Insieme con lo Studio abbiamo deciso di trovare un regista che collabori con me a questo enorme impegno”.
La Warner Bros ha subito diramato un comunicato di supporto alla scelta dell’attore. Tra i nomi che sono usciti subito come possibili sostituti c’è quello di Matt Reeves, il regista di Cloverfield, L’alba del pianeta delle scimmie e The War – Il pianeta delle scimmie.
Categorie
La disperata rincorsa della DC alla Marvel li sta facendo deragliare completamente.
Se Batman VS Superman (versione extended) era quantomeno accettabile, Suicide Squad è una porcheria di rara bruttezza (no,cara Cara, tu no, ti stimo tantissimo). Ben (che stimo un pelo meno di Cara Delevingne) sa che sta per succedere un casino mostruoso e si tira indietro. Come biasimarlo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Forse avrà visto in anteprima Wonder Woman 😆
"Mi piace""Mi piace"