Skip to content
Annunci

Intercettazioni telefoniche/Affleck-Lopez: rivelazioni su Gone Girl (Spoiler)

gone girlAffleck: Ciao J-Lo, come butta?
Lopez: A secco, io sto na favola, er culo cresce e più cresce e più la gggente mpazzisce e i tabloid stampano foji più grossi per contenè er culo mio. Cazzo me chiami? Che te serve? Cerchi Catwoman?

Affleck: Bei tempi quelli de Catwoman, quanti costumi hai strappato co quelle chiappone! Ma nun te chiamo pe Batman, ho letto un libro che mi ha fatto pensare a te!
Lopez: ma che davero? Tu leggi?

Affleck: Eh sì, un libro su una stronza manipolatrice che schiavizza un uomo.
Lopez: E io che c’entro?

Affleck: Te ricordi Gigli?
Lopez: Sei ancora ncazzato cocco de mamma? Mica sarà pe Gigli che la gente te odia, è perché sei il nuovo Batman! Ascolta un cretino amico mio, tu de Batman dovevi fa er regista.

Per non dimenticare, Gigli
Per non dimenticare, Gigli

Affleck: No, anche perché la tuta me fa er pacco grosso. Sai che ci tengo all’immagine. Però t’ho chiamato perché ho davero letto un libro, pensa che mi hanno pure offerto il ruolo da protagonista.
Lopez: Nun devi fa l’attore!!! Nun sei capaceeee!!! Devi fa er regista! Te l’ho spiegato il sistema: tu sei un fico, la gente nun te dà un centesimo come intellettuale, nun se aspetta un cazzo e tu ce butti dentro du stronzate e sei di nuovo er ciumachello d’America. Hai visto Clooney? Hai visto che pe Argo m’hai dato retta!

Affleck: È vero, ma stavorta è diverso, er film è de Fincher, quello ha fatto sembrà n’attore pure Brad Pitt.
Lopez: Ma devi fa a pugni? Fincher nun è quello de Rocky VIII all’Ospizzio Fight Club?

Affleck: Noooo. Cioè sì, ma non era Rocky, erano Brad Pitt e Edward Norton.
Lopez: No, e che me frega, roba intellettuale senza neanche un burrito da magnà. A proposito, tutto sto parlà de libri m’ha fatto venì fame. M’hai chiamato per solito consiglio sulla sceneggiatura?

Affleck: Veramente sì, così possa fa er fico cor regista. Sai ci tengo molto.
Lopez: Aho ma me sei diventato gay? Guarda che i gay so simpatici, potrebbe essere l’idea migliore che hai avuto da quando hai deciso de annà dietro a Matt Damon. Lui sì che è nattore vero, un intellettuale.

Affleck: No però ad esempio vogliono affidare una parte a Neill Patrick Harris.
Lopez: Embè? È frocio, porta bene, te l’ho spiegato!

Affleck: Sì però questo prima se tromba mi moje e poi more sgozzato. Me sembra indelicato! Eppoi, adesso che so riuscito a famme dà na tuta cor pacco grosso, mica quelle schifezze come Hollywoodland, un gay dichiarato me se tromba mi moje? Nun me piace proprio.
Lopez: In effetti… Poi nun è un pò fori parte pe quello che se scopa na donna? Nun è mejo se te se scopa a te? Così sfondi tra i gay. Te l’ho spiegato, è marketing, un po’ complicato pe te. Chi è l’attrice?

Per non dimenticare l'ultima volta che Ben Affleck ha fatto l'attore
Per non dimenticare l’ultima volta che Ben Affleck ha fatto l’attore

Affleck: Prima voleva fallo Reese Witherspoon ma poi ha capito che nun c’ha più voja e preferisce fa ‘aproduttrice. Dovrebbe esse Rosamund Pike.
Lopez: Eh? Chi? Mica sarà quer culo secco inglese?

Affleck: Proprio lei .
Lopez: Mamma mia. Sto Fincher ce deve avè du palle così. Me piace. Che dici? Lo girerebbe il reality sulle donne messicane con otto figli e che vivono in una stanza e mezza nei sobborghi de Los Angeles ma non rinunciano allo sbiancamento del buco del culo una volta al mese?

Affleck: No, però questo film è interessante: racconta delle cose che può fare una donna che ha perso il lavoro, senza un cazzo da fare, ha molto tempo a disposizione e un marito da odiare. Poi ce so i media de mezzo, è un thriller, poi una lotta per la sopravvivenza e alla fine, per colpa dei media l’omo lo prende in culo. M’ha ricordato quando stavo con te.

Questo è arrivato dall’FBI. Riguardo il film, vorrei solo chiedere: bello, bello, niente da dire, ma lo rivedreste? Io Fight Club l’ho rivisto decine di volte… Ma Gone Girl voi lo rivedreste?Perché ho l’impressione che capito il giochetto, il film perda interesse. Almeno il mio lo ha perso. Chissà cosa ne pensa Jennifer Lopez.

starwarz***½ Non hai mai sentito nominare il Millenium Falcon?

Annunci

2 thoughts on “Intercettazioni telefoniche/Affleck-Lopez: rivelazioni su Gone Girl (Spoiler) Lascia un commento

  1. Personalmente non ho riguardato fàitclàb: lessi il libro a posteriori ed era, nonostante l’ovvia differenza, way better.
    Gone Girl invece lo rivedrei: è uno spasso enorme, con una colonna sonora sublime.
    A un certo punto pensavo i due avessero pianificato tutto per rimediare grana dalla fama. Solo per dire come i mille rivoli della storia potevano diramarsi indefinitamente (potrebbero farci un serial, pigri come sono a òllivud).
    Oltre che una riflessione sul matrimonio come istituzione pubblica e sociale, è un magnifico “Siete dei coglioni” spalmato sul muso degli ammeregani.

    Titolo i-tagliano, al solito, ignobile.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: