Faq – Frequently Asked Questions About Cinema ovvero Coccinema consigliami un film per il week end ((8 novembre 2013)/Romani andate al Festival del Film che potrebbe essere l’ultima edizione – come ripetono da otto anni

Come mai gli sceneggiatori si sono intrippati con le storie d’amore con i viaggi nel tempo? Non era già abbastanza la pizza con la banana sopra in tema di crossover? (Luisa, Napoli)
Questione di tempo è quel genere di storia che non mi interessa a prescindere, a meno che non ci sia Rachel McAdams o Jennifer Connelly. Chiamami stupido!
Dopo Cars, Planes. Un’idea rivoluzionaria… Non si staranno spremendo troppo le meningi a Burbank? Manca Trains e poi Frullatori all’attacco!(Dario, Firenze)
Guarda, pare che si stiamo facendo tutti la cacca nelle mutande dallo sforzo di partorire queste ideone.
Erano due anni che aspettavo Machete Kills? Come è? Ne vale la pena? (Carlo, Torino)
Di vedere tutte insieme Jessica Alba, Amber Heard e Sofia Vergara vale sempre la pena.
Dopo le milf di Two Mothers e le lesbiche di La vita di Adele, l’adolescente in calore di Giovane e bella. Il cinema sta veramente realizzando i nostri sogni erotici meglio e più di Rocco Siffedri. (Angelo, Roma)
Innanzitutto, questa non è una domanda Angelo. In secondo luogo, Rocco realizza i tuoi di sogni, i miei li realizza Stoya.
Terza regia cinematografica per Luca Barbareschi. Quanti volte ha voltato in Parlamento per sudarsi questo cast stellare con tutti cinesi? (Mirko, Roma)
Non fare umorismo sull’onorevole Barbareschi che quello mena.
Cosa pensi del thriller con Hugh Jackman. Se ne sentiva il bisogno? (Loretta, Prato)
Più che altro, voleva sfruttare la barba lunga de Les Miserables, così ha accettato di recitare in Prisoners. Poi, da quando aveva visto Il petroliere, aveva voglia di fare il culo a Paul Dano.
Categorie