Faq Friday/Frequently asked questions about friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend (7 marzo 2013)/Totti leggenda come Oz

Caro Coccinema,
ero molto ansioso del ritorno di Sam Raimi con Il Grande e Potente Oz. Sembra un film visivamente molto importante. (Roberto, Bologna)
Ho visto anche io il trailer e mi hanno colpito queste frasi: “Sei a Oz e io sono Theodora, la strega bona… Lei è mia sorella Evanora, la strega lesbica…” Se aggiungi che la bona è Mila Kunis e la lesbica è Rachel Weisz… Mi dicono dalla regia che ho capito male. Allora non dice “Il grande mago del cazzo?”. Ah, è del Kansas… Vabbè.
Amiche da morire sembra carino, una commedia regionalistica tutta al femminile, su tra amiche improvvisate tra rapine, omicidi e casalinghe disperate. Cosa ne pensi? (Lara, Udine)
Penso che al minuti 1 e 12 secondi del trailer Cristiana Capotondi impugna una pistola e si sente uno sparo. L’ho rivisto tre volte: spero sempre si sia sparata un colpo in testa.
Si è parlato molto di Spring Breakers. Qual è l’opinione di Coccinema? (Luca, Pisa)
Donne in costume e lingerie che si prendono a parolacce. Ci sono anche le manette. Sono tre delle mie cose preferite. Dove si mette la firma per vederlo 4 volte?
Arriva Il Lato Positivo – Silver Linings Palybook, finalemtge potremo ammirare queste indimenticabili interpretazioni di Bradley Cooper e Jennifer Lawrence! (Elena, Bari)
È vero Elena: per la precisione mia moglie ammira Bradley e io Jennifer.
Questa settimana escono anche La cuoca del Presidente, Ci vuole un gran fisico, Anija – La nave, All You Can Dream e Just Like a Woman… Non ce ne frega un cazzo.
Categorie