Skip to content
Annunci

Faq Friday/Frequently asked questions about friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend (24 gennaio)/Noi eleggiamo Burlesquoni, loro Lincoln (e con l’intemerata contro In Darkness mi merito il disprezzo generale)

lincolnCaro Coccinema,
quante possibilità ci sono che Daniel Day-Lewis perda l’Oscar come Miglior Attore per il suo Lincoln? (Cristina, Padova)
Le stesse che ha la Roma di vincere lo scudetto…

Caro Coccinema,
a quanto sono gonfie le tette di Kelly Reilly in Flight? (Diego, Ancona)
Caro amico,
sono gonfie e sembrano veramente belle, perfette. Durante il film, qualcuno le chiede se vuole prendere parte a un porno. Non ti dico che delusione quando ha rifiutato. Comunque, Kelly Reilly, non è l’unico effetto speciale riuscito bene a Zemeckis in Flight. Secondo me è da vedere.

Sono stupito: c’è ancora qualcuno che fa girare dei film a Agnieszka Holland! (Luca, Galatina)
È vero, se la guardi sembra Susanna Tamaro invecchiata… cioè più invecchiata. Una polacca candidata all’Oscar per Raccolto amaro e che poi ti ritrovi a dirigere episodi di The Wire, Treme e The Killing. Hai capito come ti ricicli? Adesso presenta In Darkness, l’ennesimo film sulla Shoa, su gente che nascose gli ebrei durante la guerra… Ma non possiamo guardarci Schindler’s list e La vita è bella e considerarci aggiornati sull’argomento?

Si sentiva la mancanza di un bel film sui vecchi, vero? Furbo Dustin Hoffmann ormai solo i pensionati hanno i soldi e il tempo per andare al cinema (Elsa, San Carlo Canavese)
Amica mia,
come sei severa. Più che altro, il fatto che Dustin Hoffman senta il bisogno di fare un film geriatrico, la dice lunga sul suo umore attuale… non era meglio inventarsi una cosa con Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Selena Gomez in bikini? Ah, lo hanno già fatto? Allora in costume e ambientato nel 1800, tanto ci mettono due secondi a spogliarsi.

Coccinema,
sono 7 parole: Pazze di me, Brizzi, Mandelli, Dai, Cazzo (Ettore, Nola)
D. A. I. C. A. Z. Z.O.

Esce anche Fukushame di un bravo regista italiano. Non faccio ironia perchè noi italiani non ne abbiamo. Andatelo a vedere. Non scherzo. No davvero. Su andate al cinema. D. A. I. C. A. Z. Z.O.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: