Vai al contenuto

Faq Friday/Frequently asked questions about friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend (17 gennaio)/Mi piace come muori, Silvio

MI piace come muori, bitch
MI piace come muori, bitch

Caro Coccinema,
cosa pensi di quello spot contro il matrimonio che è Rec 3-La genesi? Non credo che l’associazione dei telespettatori cattolici Aiart dovrebbe fare qualcosa? (Benedetta, Como)
Cara amica,
è un film sugli zombie, più cattolico di così…

Ciao,
ho letto che è tornato Tim Burton. È lui o il fratello scemo di Dark Shadows? (Luca, Lecce)
E’ lui, oltretutto quello del 1984. infatti il film è la ripresa di un suo corto dell’epoca. È davvero bello e non perderlo.

Tutti si sbrodolano in lodi per Django Unchained e Tarantino. È una gara a fargli i pompini. Tu che problemi hai? Sei eterosessuale? (Paola, Roma)
Da quando è ingrassato Tarantino non è più il mio tipo. È diventato quello che si è inghiottito l’uomo che mi sarei scopato. Comunque il sesso orale preferirei farlo a Beatrix Kiddo.

Evvai Coccinema! Sta per arrivare Ghost Movie. Non sentivi la mancanza di un’altra bella parodia horror? (Deborah, Roma)
Sì, come di un disco di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. (Eppoi si sentiva la mancanza di belle scene con delle scuregge, ah sì, dopo De Sica e I due soliti idioti, me mancava proprio).

Cercasi amore alla fine del mondo… Cazzo, una commedia con Keira Knightley… ma gli hanno mai guardato la faccia a Keira Knightley quando ride? Ti viene voglia di mollarle un pugno su quel ghigno da zombie. (Angelo, Roma)
Caro amico, è vero. E ci pensi che nello stesso schermo c’ Steve Carell con il suo nasone? Tra la scucchia della Knightley e quella protuberanza il film è già in 3D.

Un gruppo di studenti alle prese con l’impegno politico. Ammazza che palle deve esse’ sto Qualcosa nell’aria… a proposito sembra il titolo di una scenetta in ascensore in cui qualcuno l’ha mollata e tutti si guardano sospettosi e sembrano dire “Non l’ho sganciata io”, “Chi primo la sente l’ha fatta”, “E’ stato il vecchio”? (Davide, Bologna)
Davide, ma chi frequenti. Qualcosa nell’aria sembra essere molto bello ma non mi guardate, io a vederlo non ci vado, preferisco fare puzze in ascensore.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: