Frequently asked questions about Friday – ovvero Coccinema consigliami un film per il week end (20 aprile 2012)/Siamo tornati però ora basta con le droghe pesanti
Caro Coccinema,
L’istinto materno di una gallina, contro le leggi della natura e mille avversità, cosa ne pensi? (Michele, Roma)
Che la dovete smettere di parlare male del film di Woody Allen.
La svolta europea di Allen può coincidere con una certa tendenza al sovrannaturale e l’inspiegabile nella sua cinematografia? (Antonello, Ancona)
E daje! Dovete smettere di parlare male del film di Woody Allen. Voi dì che è vecchio e rincojonito e crede alle maghe? Io non entro in questo gioco al massacro.
Ma la confezione di prosciutto Beretta che spunta da una busta durante una scena in interni di To Rome with Love? Quanto gli avranno allungato? (Valerio, Torino)
E daje! Ok, è vecchio, rincoglionito, troppe mogli e troppi figli, s’è intascato un po’ di soldi che puzzano di prosciutto… come Carlo Conti, Antonella Clerici, Gerry Scotti… insomma il meglio del nostro paese. Io lo avrei intitolato To Rome with product placement.
Caro Coccinema,
scommetto che sei impazzito vedendo l’anziana rugosa nel trailer de Il primo uomo? (Boris, Sassuolo)
Sì, me volevo sparà… l’autobiografia di Camus… ma quando compri il biglietto del cinema danno anche due lamette?
Oggi escono anche Una spia non basta ovvero come rovinare due attori mettendo vicino una scucchiona, un film sulle galline, uno sull’anoressia, uno su una tipa bionda a cui piace la pioggia e infine una gnocca in 3D che balla tutta scollacciata. Sapete già cosa andremo a vedere: viva la ballerina! Ah, c’è pure Scorsese che racconta George Harrison…
Categorie