One day, lo spoilero
Lui conosce lei. Non funziona in quel senso e diventano amici. Le loro parabole si incrociano. Lui ha successo, lei fa la cameriera. Poi la sorte gira, lui diventa uno sfigato lei una strafica. Lui ora la ama, lei rinuncia a quanto ha raggiunto per stare con lui. Poi un pomeriggio attraversa la strada in bicicletta e un camion la travolge. Game over. Restano i ricordi.
Ho una domanda: perché? Perché girare l’ennesimo Love story? Qual è il richiamo genetico che induce a scrivere, girare e infine andare a vedere film su due che si conoscono, si respingono poi si amano e poi uno dei due schiatta?
Un film in cui l’evoluzione del personaggio della Hathaway è tutto nei mutandoni che indossa all’inizio e nella sottoveste di seta che ha alla fine? In cui la cosa migliore da pensare sulle motivazioni dei personaggi è quando al protagonista viene un’erezione mentre spalma la crema solare ad Anne Hathaway?
Un film che il suo culmine nella scena dell’incidente, da scaricare per mandarla indietro a piacimento.
Categorie
Augurandoti un buon Natale e un felice anno nuovo, invito te e i tuoi lettori a votare i migliori film e attori del 2011. Come blogger di cinema ti invito anche a votare nella sezione apposita.
MIGLIORI FILM 2011
"Mi piace""Mi piace"
nemmeno a me è piaciuto, troppo lento e inconsitente, eppure i due attori erano bravi!
speriamo in un'altra occasione…
"Mi piace""Mi piace"