Skip to content
Annunci

The Shannara Chronicles- Ep. 4 Il camaleonte Recap

shannara-chronicles-copertina-jpg-1110x740

Che cos’è?
La serie per i teen di MTV trasmessa in Italia da Sky Atlantic che sta facendo impazzire i teen: infatti stanno tutti su Facebook a postare foto di tette e culi di Game of thrones/Il trono di spade sbavando sul calendario in attesa del 24 aprile.

Che è successo?
In effetti non succede molto. Amberle fa più cambi abito che una valletta di Sanremo o di Gabriel Garko. Purtroppo, l’enorme albero rosso, che casualmente è uguale al grande albero diga del nord di Gane of Thrones, non ha prodotto del seme come mi sarei aspettato, ma una specie di uovo di argento. Il momento what the fuck della settimana è stato quando qualcuno ha detto “fanciulla”. Giuro, non lo sentivo da Visconti e il neorealismo.

L’unica bona dello show, Eretria o Eteria o non mi ricordo, la dà a mezzelfo che, almeno, pare che tra le lenzuola sia tutto uomo. “Quello che mi hai fatto in quel campo, non avevo mai visto un coso così grosso”. Lui si schernisce “La colluttazione era consenziente ed è durata un’ora”. Giuro, lo ha detto… Va be’ dai non proprio così…

Alla fine, Amberle raccoglie il seme nel fazzolettone e pronti e via a cercare la shannara del porno, Sasha Grey.

Un curriculum a caso

2nd Annual Dennis Haysbert Humanitarian Foundation Celebrity Golf Classic

James Remar è il vostro amichevole attore di quartiere. Lo abbiamo visto in un sacco di film e in tantissime serie tv. Molte di voi lo ricordano come Richard in Sex and the City, una delle scopate ricorrenti di Samantha. Molti di noi lo ricordano come il papà di Dexter nella serie omonima. Io preferisco ricordarlo come quello che si fece licenziare a poche settimane dall’inizio delle riprese di Alien. Da quel giorno deve aver deciso di accettare tutta la merda che gli avrebbero proposto. Così è finito a Shannara.

Shannara tre protagonisti
La vita non è solo essere belli, belli, belli in modo assurdo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: