Vai al contenuto
Annunci

The Shannara Chronicles, episodio 3 La furia recap

shannara-chronicles-copertina-jpg-1110x740

Che cos’è?
La serie teen che ti insegna perché i teenager hanno gusti di merda.

Cosa è successo?
Il druido coi capelli alla Daniele Verde e il biondino ritroso che “famme risolve solo sto problema poi scappo su un’isola greca anche se la Grecia non c’è più” ritrovano la bonazza secca in sindrome premestruale. La devono convincere a tornare nel regno degli elfi dal grande albero malato. Le dicono che lei è l’unica sopravvissuta degli Eletti e il suo scopamico è morto. A quanto pare solo lei può far produrre all’Albero il seme… Cazzo ‘sti teen. Però fin qui manco mezza tetta! Lei ha sentito un fremito nella cervice dell’utero a sentir parlare di seme e quando Wil/Mezzelfo-mezzo-intelligente le si spoglia davanti. Per convincerla a tornare dall’albero in erezione, Wil/Austin Butler sfodera subito la prova d’attore: “Ho perso mia madre la settimana scorsa”. Ragazzi, giuro, ho quasi visto una lacrima scendergli sul viso perfettamente esfoliato. Lei risponde: “Ho causato io tutto… So na zoccola”. A questo punto arriva la pubblicità: c’è il trailer di Se mi lasci non vale, che non è un musicarello ma il film in cui Salemme dice una battuta uguale. E la dice meglio!!! Confusione nel pubblico teen!

Primavera/Final Eight - Roma-Spezia
Ciao sono Daniele Verde, Il Druido: Pepè Satan Pepè Satan Aleppe

 

A un certo punto Druido Verde, Biondino Mezzelfo-mezzo-intelligente e la bonazza secca guardano una mappa per capire la strada per tornare dagli elfi e Druido punta il ditone insanguinato sulla carta e trasforma la mappa in un assorbente usato. Come i tre abbiano fatto a tirarne fuori un percorso non lo so e infatti si perdono e sono catturati dai nomadi guidati dal papà di Dexter e dall’unica femmina dello show che vale dei pensieri putridi la mattina sotto la doccia (solo i giorni pari però, quando c’è il blocco del traffico): Eritrea che però non è di colore… Scusate Eretria, Shannara favorisce la dislessia. Tra Eritrea e la Secca è subito duello di sguardi per capire chi deve essere impollinata dal Mezzelfo-mezzo-intelligente. La nomade dà una spinta neanche tanto forte alla Secca Elfa e questa casca svenuta manco avesse beccato un jeb di Apollo Creed.

Adesso succede che mentre i nomadi stanno organizzando una festa stile Fandango in cui manca Kevin Costner arriva una demone – che mo chiamano furia e non ho capito perché, vabbè saranno tradizioni loro come borseggià e puzzà. De Rossi spunta fuori all’improvviso da Sky Sport Tg 24 e prova a ucciderlo con un “Muto zingaro de mmmerda” ma nun funziona. Allora il Mezzelfo-mezzo-intelligente dice “devo sempre fa tutto io, cazzarola”, pija le tre pietre blu che pensavo servissero per il risotto di Casa Shannara e le usa per folgorare il demone/furia. In effetti, per lui avviene tutto in maniera inconsapevole, come è stato per il casting che lo ha selezionato. Dall’emozione di aver folgorato la furia e averne finalmente combinata una giusta, sviene. Per farlo riprendere, er Druido Verde dice du’ frasi nell’antica lingua di Mordor e je fuma nfaccia l’erbapipa dei mezzuomini di Hobbiville. Ora i nostri amici sono tornati nel regno degli elfi e la Bonazza secca entra dentro l’albero da una porticina. Pensate se trova Bilbo Baggins ad aspettarla!

Un curriculum a caso
Il bel Bandon che Mezzelfo mezzintelligente e la Secca trovano nella Terra di mezzo ops nel non so dove dei Sette Regni o cazzo scusate eh ma qua è tutto un lapsus, insomna lo trovano e Daniele “Druido” Verde esclama “non riesco a leggere la mente di questo ragazzo” e che ha le visioni è interpretato da Marcus Vanco, lo abbiamo visto nei panni di Lambert in Unbroken la mostruosa palla di Angelina Jolie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: