Vai al contenuto
Annunci

Lea Seydoux, lo zio, Bond e le bombe di Spectre

Spectre, il nuovo film di Bond con Daniel Craig e regia di Sam Mendes, regala una nuova Bond Girl, Lea Seydoux. Ecco le cose da sapere su di lei.

Lea seydoux spectre 1

Ha recentemente dichiarato che ha paura di internet e a casa sua non c’è nemmeno la televisione. Pensate a quel poveraccio che sta con lei… Tutto il giorno a fare una cosa sola. Furba la ragazza…

E’ la pronipote del presidente del Lille, che di cognome fa Seydoux come lei. Quindi, cari maschietti, oltre che bona ha pure una squadra di calcio di famiglia.

Al provino per Spectre si è presentata sbronza… Sapete era nervosa si è bevuta una birra, poi un’altra e poi… Insomma, al casting non ricordava neanche una parola e ha chiesto se sarebbe potuta tornare un’altra volta. Voi cosa le avreste detto? Ciò non le ha impedito di essere scritturata anche per Gambit, al fianco di Channing Tatum. Lei sarà Belladonna Bourdreaux.

Lo vedete il lato oscuro?
Lo vedete il lato oscuro?

Conosce e pronuncia molto bene l’inglese. Lo ha imparato in America, nei Summer Camp vicino Washington. E’ anche una grande fan di Michael Jackson.

Al cinema l’abbiamo già vista in Bastardi senza gloria, Mission Impossible: Protocollo Praga e soprattutto La vita di Adele con cui ha vinto la Palma d’oro a Cannes.

Di Craig ha detto: “Sul set è scattata fra noi una fantastica complicità, abbiamo lo stesso senso dell’umorismo e abbiamo riso tanto”. Secondo me, hanno copulato, seguro!

Le bombe di Spectre. Chapeau!
Le bombe di Spectre. Chapeau!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: