C’è in giro un nuovo stracazzo di trailer di Star Wars e io non sono felice
Durante la partita di football americano del lunedì sera in America hanno trasmesso il terzo e probabilmente ultimo trailer di Star Wars 7 – Il risveglio della Forza, dopo quello dello scorso aprile e un primo teaser del novembre 2014.
Un’altra piccola furbata di quel mago del marketing di J.J. Abrams che ha fatto carriera facendocela annusare in Lost, poi ha illuso i fan di Star Trek e ora è passato a Guerre Stellari.
L’unico cosa significativa del trailer mi sembra il nuovo cattivo che s’è fregato la maschera mezza fusa di Darth Vader e giura di “finire ciò che aveva iniziato”. Poi tanti caccia stellari, The Force, The Jedi, The Dark Side buttati lì tanto per fare venire i brividi, un’insipida Kristen Stewart de noantri che sembra sarà la protagonista insieme al tipo di colore e Oscar Isaac che voi sapete quanto me sta sulle palle.
Il tutto sembra molto oscuro.
Tra l’altro, essersi accasato con la principessa dell’universo non ha fatto bene a Han Solo che sembra invecchiato piuttosto male. Manco fosse cascato con il Millenium Falcon.
Ma Luke dov’è?
Il film uscirà nei cinema italiani il 16 dicembre 2015.
Nel cast ci sono Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domnhall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max von Sydow.
Ma dov’è Luke?
Si vede una mano bionica che accarezza R2…
Io percepisco una perturbazione nella Forza rispetto a questo film…
Categorie
All’appello mancano anche Max Von Sydow, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o, Andy Serkis e Domnhall Gleeson…quindi non abbiamo visto praticamente nulla. Capace che salta fuori pure Jar Jar Binks 😀 😀 😀 Speriamo bene, dai. NON PUO’ ESSERE PEGGIO di Episodio I e II. NON PUO’.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahah condivido il commento di jack, peggio del primo e del secondo (ma io ci metto anche buona parte del 3) non si puo fare…quindi sono relativamente tranquillo…
"Mi piace"Piace a 1 persona