Le migliori frasi di Church in ruins/True Detective 2
Tutto questo, tua moglie, sono tutte scuse. Pensavi di essere Superman prima? Ammettiamolo pensi che io non avrei fatto? Se queste cose non ti fanno andare in paradiso, io non ci voglio andare. (Frank)Non volevo fregarti e non sono il tuo biglietto per il suicidio. (Frank)
Essere alle corde non è lo stesso che sanguinare, lo sai. (Frank)
Questa merda del passato che tanto ti brucia, passerà. (Frank)
-Potresti essere uno degli ultimi amici che mi rimane.
-E Non sarebbe paradossale? (Frank e Ray)Se non ti danno l’ergastolo, gratterò via ogni centimetro della tua pelle con una grattugia partendo dal tuo uccello. Ti taglierò via il naso e le labbra, anche le palle e mi assicurerò che tu rimanga vivo. Al diavolo lo farò anche se ti danno l’ergastolo. (Ray)
Qualche volta accade qualcosa che spezza la tua vita. C’è un prima e un dopo. A me è successo cinque volte finora, e per te è la prima. Ma se fai un buon uso di questa brutta cosa, se ne fai un buon uso, ti renderà migliore, più forte. Ti dà qualcosa che molte persone non hanno. Per quanto sia brutto, per quanto faccia male, questo dolore può renderti una persona migliore. È quello che fa il dolore. Fa uscire quello che hai dentro e dentro di te c’è oro puro. Io lo so e lo sapeva anche tuo padre. Oro purissimo. È quello che hai. (Frank)
Questo era nella lista dei miei desideri. Uno stallo alla messicana con dei veri messicani.(Frank)
Categorie