Vai al contenuto
Annunci

Intercettazioni telefoniche: Benioff e Weiss parlano della stagione 5, di Jon Snow e di mignotte

Benioff:
Benioff: “Quella in terza fila è senza reggiseno”.
Weiss: “Quella qua davanti è senza mutande”

Benioff: pronto!
Weiss: l’ha fatto di nuovo.

Benioff: cosa? Nun me dì così che me sale la pressione. Ancora non ho preso il mio estratto di frutta e i betabloccanti! Che ha fatto? Chi?
Weiss: il ciccione malefico. Ha fatto ‘na strage.

Benioff: perché ogni volta me sembra come se sti libri li hai appena finiti da legge? Ma nun eri un fan de Martin?
Weiss: massì, ma che c’entra, se pò esse fan anche senza avere letto tutti ma proprio tutti tutti i suoi libri. Io mica ho letto tutte le stronzate che hai scritto!

Benioff: io ho scritto du’ libri poi me so messo in piscina a scrive sceneggiature perché ce mettevo un quarto der tempo e facevo dieci volte i soldi, sai io c’ho na moje ad alto mantenimento, e allora? Però pensavo che sto cazzo de Martin lo conoscevi a menadito! Che è successo di così grave da interrompere la mia colazione vegana? Daje che me se fredda er latte de riso e fa quella pellicoletta trasparente schifosa!
Weiss: ma come colazione? Ma che stai de novo a Los Angeles?

Benioff: aho ma che voi ricomincià a litigà?
Weiss: lo sai che te fa male Los Angeles! Stai lì a controllà de potè sempre svoltà a destra col semaforo rosso e così giri in tondo. Alla sera sei talmente stressato che vai a mignotte, ti droghi. Poi la mattina c’hai i sensi di colpa e te bevi gli estratti di mangostano.

Benioff: senti Db di mamme ne ho già due. Dimme che è successo!
Weiss: er ciccione malefico ha ammazzato Kit Harington.

Benioff: come cazzo è successo? Ma quello non sta chiuso a casa sua a bere Chianti e a scrivere quei cazzo de libri lunghissimi?
Weiss: in un bar, il ciccione ha dato a Kit Harington del figlio di puttana e poi gli ha infilato nell’addome una katana che gli aveva regalato Quentin. Un bagno de sangue, le nozze rosse sembrano una riunione de boi scaut.

Benioff: daje torto.
Weiss: ma quanta roba hai sniffato ieri notte? O devo dire stamattina? Mi manda al manicomio sta cosa. Per te era notte ma qui era già mattina! Mi manda al manicomio sta nazione allungata tra due oceani e cinque fusi orari, meglio Westeros che si allunga in mezzo al mare o la Gran Bretagna o il pisellino dell’Europa, l’Italia credo si chiami.

Benioff: senti filosofo del cazzo. Guarda che se non la fai finita sta serie la continuo con Vince Gilligan. Spiegati!
Weiss: e no! Col cardinale dei flash forward e flashback no!

Benioff: falla finita. Che è successo?
Weiss: Jon Snow, muore. Lo accoltellano i Guardiani della notte perché ha tradito la sua missione accogliendo i Bruti dietro la Barrier.

Benioff: perché ho l’impressione che dovrei sapere esattamente il significato de sta frase? Guardine de che? Vabbè, comunque oh santa madonna! Ma è n’problema?
Weiss: non capisci? Kit Harington è un fico, così perdiamo tutto il pubblico femminile!

Benioff: vabbè nun te preoccupà, se nventamo qualcosa!
Weiss: e che te nventi? Lo sai che nun sei bravo a inventà!

Benioff: co tutte le cazzate che racconto a mi moje pe fa  i miei fine settimana a mignotte, fidete. Quando tutto è perduto, tu raddoppia la posta in gioco.
Weiss: che voi dì? Sembra una de quelle frasi che hai sentito dire a Matthew McConaughey in True Detective… Me piace quando scavi nell’assurdo.

Benioff: vojo dì che se Martin ammazza Jon Snow, noi ammazziamo Jon Snow e pure tutti l’artri, compreso Martin. Je la sfonno sta saga fantasy. Nun ce lascio più nessuno a Westeros. Te ricordi la scena finale di Mars Attacks, con il ragazzino scemo nominato presidente da Natalie Portman perché praticamente era l’ultimo rimasto vivo? Famo uguale, er trono de spade lo damo a lo scemo del villaggio, uno tipo er bifolco dei Simpsons che se scopa su sorella, tanto stamo in tema, je lasciamo giusto l’harem co’ Daenerys e Cersei. Je la spopolo Westeros.
Weiss: ah Dave, quello ha già fatto fori re, aspiranti re, aspiranti gay, ha mozzato la mano de Jaime, ha sfregiato un nano, c’ha fatto ammazzà infanti nella culla e violentà regazzine, sterminato una nobile famiglia e decapitato praticamente l’unica persona decente a Westeros. E te voi fa de peggio? Sei più lucido quando sei fatto e ubriaco… Ragioni mejo. Ndo sta il pusher senegalese da cui te rifornisci?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: