I segreti di Wind River
I Segreti di Wind River è uno spin off degli Avengers. Ce sta Occhio di Falco che ha perso una figlia dopo lo schiocco delle dita di Thanos ed è emigrato in un posto dove ce sta solo la neve e degli stronzi. Muore una ragazza. Mandano a indagare Wanda Maximoff/Scarlet Witch, perché alla fine di Avengers – Endgame pare evidente a tutti che i due se la intendono e quindi forse riescono a fare un buon lavoro. Wanda Maximoff/Scarlet Witch è in incognito, ma non resiste e si chiama Banner, Jane Banner, ma non diventa verde.
Ce sta pure The Punisher che prende a pugni tutti ma lo beccano con le braghe calate e me dispiace, ma more.
La fortuna non esiste qui. Qui o soccombi o sopravvivi. I lupi non uccidono quelli fortunati
I Segreti di Wind River è un film su prede e predatori, su una terra di frontiera abitata da puma e da agnelli, in mezzo persone ferite nell’animo e nel corpo. Ben recitato, ma soprattutto ben raccontato, I Segreti di Wind River è scritto e diretto da Taylor Sheridan che in passato ha scritto Sicario, regia di Denis Villeneuve, Hell or High Water, regia di David Mackenzie e Soldado (Sicario: Day of the Soldado) di Stefano Sollima. Insomma, tutti film belli. Teniamolo d’occhio.
Disponibile su Sky Cinema e Sky Cinema On Demand.
****½ Fa un po’ di tutto, anche se tutto quello che fa è bello ma inutile, un po’ come la matematica pura:magari non serve, ma è sublime.
Categorie
Mi hai un po’ spaventato con il riferimento all’Universo Marvel all’inizio, ma poi la parte finale della tua recensione mi ha incuriosito! Grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Era per il lol 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona