Le migliori frasi e citazioni de Il Trono di Spade 8×4: The Last of The Starks
Il quarto episodio dell’ottava e ultima stagione della serie tv Il Trono di Spade (Game of Thrones) è stato trasmesso da Sky Atlantic nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio, poi in replica alle 22.15 del 6 maggio.
In America l’episodio è andato in onda su HBO, è stato scritto da Benioff e Weiss e diretto da David Nutter. Il regista ha diretto, tra gli altri, gli ultimi due episodi della stagione 3 (The Rains of Castamere e Mysha) e 5 (Dance of Dragons e Mother’s Mercy).
Le citazioni potrebbero contenere spoiler, se non avete visto l’episodio non proseguite nella lettura.
Nel cast figurano Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Emilia Clarke, Kit Harington, Lena Headey, Liam Cunningham, Sophie Turner, Maisie Williams, Gwendoline Christie e Nathalie Emmanuel.
Ecco le migliori tre frasi e citazioni di The Last of the Starks
Si è tolta la vita o il suo Dio gliela ha tolta. Il Signore della luce. Siamo pedine, combattiamo la sua guerra, vinciamo e poi lui scompare. Nessun segno, nessuna benedizione. Chissà che cosa vuole. Ser Davos
Senza Ramsay, Ditocorto e tutto il resto sarei restata un uccelletto tutta la mia vita. Sansa
Brienne: Tieni il fuoco acceso. Ogni volta che lasci la stanza, metti altra legna.
Jaime: Sei davvero diligente. Davvero responsabile.
Brienne: Fottiti.
Jaime: Sai qual è la prima cosa che ho imparato del Nord? Che odio il fottuto Nord.
Brienne: Basta abituarsi.
Jaime: Non mi è mai piaciuto abituarmi.Clegane: Mi lascerai di nuovo morire se mi feriranno?
Arya: Probabile.Mi credi un brav’uomo? Ho spinto un bambino giu da una torre. È uno storpio, adesso. Per Cersei. Ho strangolato mio cugino con le mie stesse mani. Soltanto per tornare da Cersei. Avrei ammazzato ogni uomo, donna o bambino a Delta delle Acque. Per Cersei. Lei è spregevole. E lo sono anche io. Jaime
Categorie