Zooey è libera ed è pure ricca (anche una news su Robert Downey Jr che farà Geppetto per Burton)
Zooey Deschanel, l’attrice precedentemente conosciuta per 500 days of Summer, ed ora stella della sitcom New Girl, sta divorziando dal marito Ben Gibbard. I due si sono conosciuti nel 2008 e sposati nel settembre del 2009, l’istanza di divorzio è stata presentata lo scorso 27 dicembre. Gibbard era un alcolista, ha smesso ed è diventato un maratoneta. Ricordate quell’episodio di Friends, in cui c’è un ragazzo divertentissimo ma che alza troppo il gomito? Monica e Rachel lo convincono a smettere ma senza drink il ragazzo diventa noiosissimo… Loro non lo invitano più alle feste e lui ricomincia a bere perchè si sente solo! Be’ deve essere stato quello che è successo a Ben che perde una bella gnocca, va a finire che cerca conforto nella bottiglia. Nel presentare istanza di divorzio sono diventati pubblici i redditi ma soprattutto le spese dell’attrice (capito?). A quanto pare la bella Deschanel guadagna 95 mila dollari a puntata per New Girl. Non solo: la 31enne ha 1,578,000 di dollari in banca, 1,645,000 in azioni e 693,300 in proprietà. Insomma, d’ora in poi la chiameremo “La donna da 3,916,300 dollari”.
Ma c’è di più: grazie al tribunale abbiamo scoperto le spese della Deschanel: dei 22,550 dollari che spende ogni mese 300 sono per telefono e cellulare, 500 per cene e pranzi fuori, 600 di lavanderia, 1.000 per cibo e oggetti per la casa e circa 2000 in vestiti. La ragazza dà anche 1.500 dollari in beneficenza. Il resto in droghe? Insomma: bella, ricca, morigerata… Ed ora è anche libera!
Cambiamo argomento: Robert Downey Jr. farà Geppetto nell’adattamento di Tim Burton di Pinocchio. Sarà il progetto dopo Dark Shadows del regista di Big Fish. La storia del burattino sarà rovesciata nel punto di vista del vecchio falegname che lo ha creato e la sua ricerca di Pinocchio. Il film dovrebbe arrivare nelle sale nel 2015.
Categorie