Skip to content
Annunci

Faq – Frequently Asked Questions About Cinema ovvero Coccinema consigliami un film per il week end (10 gennaio 2014)/Ma ve le fate ancora le pugnette pensando a Greta Garbo?

il capitale umanoCiao Coccinema,
ma è vero che in tutta Europa, dove è proiettato il film di Virzì si stanno chiedendo “Brianza Chi?” (Holly, Albuquerque, NM, USA)
Pare se lo sia chiesto anche Stephen Amidon, l’autore del romanzo in lingua inglese da cui il regista di film cerchiobottisti come Tutta la vita davanti e Tutti i santi giorni ha tratto la storia de Il capitale umano. Poi dove cazzo sia la Brianza non lo so. Quando l’hanno spiegata a geografia dormivo, ero… rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

Caro Coccinema,
ma è vero che i registi de Un compleanno da leoni sono gli sceneggiatori di Una notte da leoni? E quelli che hanno scelto il titolo in italiano, erano gli stagisti di quelli che decisero il titolo della saga di Todd Phillips? (Alessandra, Brindisi)
So solo che Todd Phillips si sta rigirando nella bentley disperato dopo aver visto questo film.

Ma quanto sono belli Stallone e De Niro a settant’anni in calzoncini e guantoni da boxe? (Eleonora, Rimini)
Pelli cadenti, Sly con la faccia arancione mentre quella di Bon ha completamente franato. Pensa che Greta Garbo si è ritirata dalle scene a 36 anni… Magari 36 no, ma magari a 65 non sarebbe meglio lasciare del riserbo sullo stato dei propri capezzoli?

Con Sapore di te torna la grade commedia nostalgica italiana. Isabella Ferrari farà vedere le tette anche in questo? (Libero, Potenza)
Caro amico,
non penso proprio,. Comunque la Ferrari le tette le fece vedere dopo Sapore di mare, quindi spero che ora inizi a farle vedere anche la Autieri.

Questa settimana escono anche 2 giorni a New York, Disconnect e, guarda un po’, Ninotchka. Ah Greta Garbo…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: