Vai al contenuto
Annunci

Frequently Asked Questions about Friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend: 27 novembre 2015

dio esisteHo visto il trailer di Dio esiste e vive a Bruxelles e rido da solo da mezz’ora. La domanda è: ma i terroristi che hanno tenuto in scacco il Belgio questa settimana, lo sapevano che dio esiste, vive a Bruxelles e, apparentemente, è dei nostri? (Vincenzo, Roma)
Caro, credo che sia stato un informatore a spifferare che Dio sta a Bruxelles. Comunque rido da mezz’ora pure io.


Ragazzi io non capisco più niente: ma che ci fa un dinosauro con un essere umano dentro Il viaggio di Arlo? Ma quindi, se non c’è stato il meteorite che ha sterminato i dinosauri, niente Jurassic Park e tutti i suoi pessimi sequel? Ancora più importante: chi partecipa a XFactor 2015? Un brontosauro? (Ivan, Viterbo)
Amico mio, il cinema è un gran casino. Pensa ad Arlo come a un Ritorno al futuro della Preistoria in cui Homer Simpson ha pasticciato con le uova di T-Rex.

Caro Coccinema,
The Visit sembra un film fantastico. Cosa aveva mangiato quel coglionazzo di Shyamalan per partorire l’unica storia buona da Il sesto senso? (Fabrizio, Milano)
M.Notte Shyamalan s’è pappato il cuore intero e crudo di Matt Dillon, dopo che gli ha sputtanato Wayward Pines.

Io penso che la cosa migliore di The Visit sia l’idea di stuprare l’iconografia dei nonni buoni, sereni e coccolosi. Che ne pensi? (Francesco, Bari)
Penso che sia un tocco di genio. Secondo me ce l’ha avuto Blum. Shyamalan ha solo implorato di poterlo girare.

Che ce mette nel kebab Bradley Cooper per trombarsi nella vita reale Irina Shayk e al cinema Sienna Miller (in Il sapore del successo) e Jennifer Lawrence? (Marco, Bologna)
Se lo sapessi, secondo te condividerei il letto coniugale con la prole e dormirei sul divano?

Tips&Tricks cinematografici ovvero consigli per sopravvivere alla sala cinematografica

Confesso che nun c’ho capito gnente di A bigger splash, so solo che vedere Tilda Swinton che tromba in piscina mi ha fatto morire un miliardo di girini nello scroto.

La felicità è un sistema complesso vince il premio come miglior titolo dell’anno. Mastandrea fa il matto e si tuffa vestito in piscina, una cosa che fa molto Mastandrea.

Natale all’improvviso c’è una famiglia con Olivia Wilde, Amanda Seyfried e Marisa Tomei. Una roba da farsi le seghe solo a pensare che arriva il Natale e ce le hai tutte e tre sotto lo stesso tetto. Però, in una famiglia con tanta gnocca – senza contare Diane Keaton che ai suoi tempi non era mica male – il maschio alfa nun lo po fa John Goodman. E’ totalmente irreale.

Ultima citazione per Babbo Natale non viene da nord di Maurizio Casagrande con Maurizio Casagrande e Annalisa, e Uno per tutti: Panariello in un film di Calopresti. Se Ungheretti avesse guardato il trailer  avrebbe scritto “Un film illuminato di merda”.

Trailer-Citazione della settimana

“Il crimine non paga ma la polizia paga peggio”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: